Digital-News.it Logo

Torna con 12 nuove puntate il night show di Cattelan su Sky Uno HD #EPCC

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Torna con 12 nuove puntate il night show di Cattelan su Sky Uno HDLa scorsa edizione si era chiusa con il viaggio di Alessandro Cattelan in moto nella notte alla ricerca di nuove avventure fuori dal centro produttivo di Sky Italia a Milano Rogoredo sulle note di ''Fuori'' degli Street Clerks

Dopo il successo della prima edizione riparte dal 29 gennaio ''E poi C'è Cattelan'' con 12 nuove puntate in onda il giovedì sera alle 23, appena dopo la fine delle puntate di 'Masterchef Italia' e 'Italia's Got Talent', sempre su Sky Uno HD (canale 108) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Sky Online (www.skyonline.it)

Cattelan durante la serata evento al Memo Restaurant di Milano, ha introdotto la seconda stagione del suo programma con la sua (riconfermata) house band, i fiorentini Street Clerks conosciuti dal grande pubblico durante X-Factor , che contriburanno con la propria musica (e non solo) a rendere l'intero show, ma soprattutto le interviste, ancora più elettrizzanti.

«Sono contento di ricominciare  e anche della storia della prima stagione che ha visto la maggior parte dei commenti positivi. Questo è un programma che mi rappresenta molto, un'ora di decompressione, vogliamo strappare un sorriso, che è poi l'obiettivo della mia vita. Sarà una seconda edizione ancora più pirotecnica della prima, ormai non ci ferma più nessuno»

Alessandro Cattelan avrà nuovamente modo di esprimere il suo talento da intrattenitore in un programma in cui talk show, varietà e show con musica dal vivo convivono in una curiosa contaminazione di strumenti narrativi. Cattelan sarà sempre "al servizio" dei grandi nomi del mondo della spettacolo, della musica, dello sport e del cinema, che ogni giovedì si lasceranno intervistare e si presteranno a momenti di intrattenimento insoliti e divertenti. Sovvertendo i canoni del talk show televisivo tradizionale, la particolarità di EPCC è infatti quella di mettere sempre a proprio agio i suoi ospiti, veri e propri "complici" di Alessandro, che nel contesto ironico e informale dello studio si lasciano intervistare, si mettono in gioco e a disposizione in rivisitazioni musicali, giochi, sfide, parodie.

Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky è soddisfatto dei risultati ottenuti:

«Ale è uno dei talenti che a Sky da sempre ci siamo promessi di sviluppare»

Alessandro proverà a portare gli ospiti, in territori a loro sconosciuti, raccontando aspetti insoliti e divertenti. Un talk show alternativo, che privilegia il fare al dire.  

Senza dimenticare l'attualità, che detterà l'agenda del programma di settimana in settimana fino alla registrazione della puntata ogni mercoledì, 'E poi c'è Cattelan' promette anche quest'anno di accogliere personalità di cinema, musica, cultura e sport, senza cercare scandali o tendere agguati.

Ogni giovedì, due ospiti: attori che cantano, sportivi alle prese con giochi e sfide esilaranti, cantanti che recitano, comici che si confessano, il tutto in un'atmosfera da locale, dove tutti potranno divertirsi. Gli ospiti della prima puntata saranno Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani). Negli appuntamenti successivi prenderanno parte allo show i Subsonica, Luca Argentero, l'attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez.

'E poi c'è Cattelan' si vuole confermare come uno show in cui gli ospiti sono invitati a fare più che a parlare, sul modello del 'Tonight Show' di Jimmy Fallon in onda in America su NBC, ma con un'atmosfera ancora più libera dagli schemi.

Giampiero Solari, supervisore artistico del progetto, a dispetto della scrivania dietro cui da quest'edizione il conduttore si siederà spiega che:

«Lo spirito dello show rimane molto scanzonato, Alessandro ha questa capacità di creare momenti di show e improvvisazione, con scene di rottura»

  • Sito: skyuno.sky.it/skyuno/e_poi_ce_cattelan
  • Facebook: facebook.com/SkyUno
  • Twitter: twitter.com/skyuno
  • #ufficiale:#EPCC
  • Instagram: instagram.com/skyuno

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

E' POI C'È CATTELAN è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014