Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • VIAGGIO SEGRETO

    VIAGGIO SEGRETO

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui...

  • VIAGGIO SEGRETO | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    8Zgrip8csAM

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui penetrano nei rispettivi appartamenti. Ne possiedono la chiave. La notizia che la loro villa d'infanzia, in Sicilia, è stata messa in vendita s'intreccia alla decisione di Ale di sposare Harold (Emir Kusturica), un artista serbo che ha perso la testa per lei, al punto che vorrebbe regalarle la casa dove è nata.È per impedire che questo avvenga che Leo intraprende un viaggio segreto a Siracusa, per riacquistare la proprietà ed evitare che il delitto che ha segnato la loro infanzia torni a insidiare la memoria della sorella...Diretto da Roberto Andò e tratto dal romanzo di Josephine Hart, 'Viaggio segreto' è la storia di una 'ricostruzione', la ricostruzione di un fatto criminoso e anche tragico, e in parallelo la ricostruzione di una vita.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • BLOW

    BLOW

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo...

  • BLOW | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    -luXUESzdrw

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo americano ad importare su larga scala la cocaina colombiana negli Stati Uniti. Questo lo porta ad arricchirsi talmente tanto da non sapere cosa farsene di tutto il denaro, vivere una vita fantastica e senza regole anche se un amore sincero, cosa che desiderava più di ogni altra, non lo ha coronato.Ma come ha potuto, un ragazzo di paese diventare il braccio destro di Pablo Escobar, giocando un così fondamentale ruolo nell'importazione della droga di quegli anni negli States?"Blow" è un film del 2001 diretto da Ted Demme ed è basato sulla vita di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli States negli anni settanta e ottanta, catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni. Il regista ha incontrato più volte Jung per la realizzazione del film. Oltre al già citato interprete principale Depp, ricordiamo anche: Penélope Cruz, Franka Potente, Ray Liotta, Rachel Griffiths, Paul Reubens, Jordi Molla, Cliff Curtis, Ethan Suplee.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • THE INSIDE MAN

    THE INSIDE MAN

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective...

  • THE INSIDE MAN | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    epaVp1btE8o

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective Frazier (Denzel Washington), peraltro invischiato in un'indagine interna per sospetta corruzione. Il presidente della Manhattan Trust, Arthur Case (Christopher Plummer) viene immediatamente avvisato della situazione. Scoperta la filiale in questione, la sua preoccupazione aumenta... Sul posto arriva anche l'esperta di mediazioni internazionali, Madeline White (Jodie Foster) nel tentativo di convincere Frazier a collaborare con lei, in cambio di un passaggio di grado e dell'assoluzione nell'indagine a carico. Rendendo omaggio al cinema poliziesco degli anni '70, il regista Spike Lee ("Fa' la cosa giusta", "Malcom X", "La 25a ora") si avvale del produttore, vincitore dell'Oscar, Brian Grazer e dell'esordiente sceneggiatore Russel Gewirtz. I movimenti di macchina, i carrelli, la fotografia, i riferimenti al razzismo, sono elementi caratterizzanti della pellicola, come sempre accade nei film di Lee, tanto da costituire un marchio di fabbrica del cinema dell'autore.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Makaroni (Corsera) - Dida infortunio in panchina, nuovo ''gatto di marmo''


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

18 febbraio 2008

Ora: 15:22

Fonte: Il Corriere della Sera

Sport

VOTA ANTONIOCapello può dire quello che vuole ma io ho una mia personalità, non è che mi debbo aggregare a qualcun'altra persona” (Antonio Cassano, “Skycalcioshow”)

TESTE DI RAPA Sorpreso a parlare con l’arbitro e i compagni coprendo la bocca con una mano, Cassano ha spiegato che non intendeva schermare il labiale alle telecamere: “E’ che zia Concetta negli strascinati ha di nuovo esagerato con l’aglio”.

ACCENTAMI QUESTO “Del Piero il kàrisma ce l’ha anche quando respira” (Giampiero Mùghini, Controcampo ultimo minuto)

COSE CHE CAPITÀNO Vedo sul maxischermo che avete scopiazzato il titolo del mio capitolo dedicato a Del Piero: “Capitano mio capitano”…” (ancora Mughini, impegnato in una forsennata propaganda del suo nuovo libro, si attribuisce la celebre poesia di Walt Whitman)

ALL’ARMIN! Soddisfazione è stata espressa nel centrodestra dopo la notizia del settimo oro iridato dello slittinista azzurro Zoeggeler: “Almeno c’è qualcosa – ha detto Paolo Bonaiuti – che scende più velocemente dei consensi del Pdl”.

L’UNDICESIMO OMO Dopo lo scandalo del bacio con un altro uomo ripreso dai tabloid spagnoli, Guti si difende: “Anche Totti quando andò ospite a ‘C’è posta per te’ baciò la De Filippi”.

IN CICCIO VERITAS Prosegue il servizio di traduzione sulla frasi topiche della tv domenicale. La frase “Un amico di Controcampo, Ciccio Graziani!” (Sandro Piccinini, ieri) significa “Ci è saltato un ospite all’ultimo e Graziani era già nei corridoi”.

TASSA DI SCONTO Non solo il casco con su una torta disegnata: a Jerez, Valentino Rossi portava sulla tuta il logo dell’ufficio delle entrate con cui ha trovato un accordo in settimana. Tarallucci e vino.

ZOO Nuovo successo per il Brasile: dopo che il regista Jos Padilha ha vinto l’Orso d’oro, Dida, vittima del colpo della strega mentre stava in panchina, è stato insignito ieri del “Gatto di marmo”.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...
HD4100 - HD4100 Plus...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD4100 - HD4100 Plus...
HD4100 - HD4100 Plus...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD4100 - HD4100 Plus...
HD4100 - HD4100 Plus...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD4100 - HD4100 Plus...
HD4100 - HD4100 Plus...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD4100 - HD4100 Plus...