Digital-News.it Logo

Aggiornamento sw decoder DTT ADB 1900Plus, 2000Plus e 2100

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre

Disponibile sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione dei decoder digitale terrestre ADB 1900Plus-2000Plus e 2100 [leggi la recensione del ricevitore] che risolve alcuni bug rilevati e segnalati dagli utenti.

Consigliamo a tutti quei lettori possessori dei modelli sopra indicati di assicurarsi che la funzione di aggiornamento automatico del software sia attivo all'interno del menù di configurazione del decoder (per sapere come fare consultare il manuale di istruzioni del ricevitore), in questo modo il download del software non richiederà nessun intervento da parte dell'utente.

DATI TECNICI:

Versione sw 1151_9_4
Versione applicazioni 6.3.6
Versione driver 2K1_037

Qui in dettaglio gli orari in cui l'aggiornamento sarà presente sui vari mux DTT:

  • Mediaset 1: tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00
  • LA7 A : Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 01:00 alle 06:00

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum come sempre coordinata dal nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012