Inizio del nuovo anno all’insegna della fortuna ad Affari Tuoi, il popolare game show di RaiUno, condotto da Max Giusti, con una nuova vincita record di 500.000 euro. 

Partita ricca di emozioni e colpi di scena quella giocata da Mara Ancelotti, premiata per il suo coraggio e la sua volontà. Nella puntata del 1 gennaio 2009, Mara ha  infatti accettato subito il cambio pacco, sostituendo il 6 con il 7, ha rifiutato 33.000 euro, 29.000, 75.500 e ben 110.000 euro per arrivare in finale con i pacchi più alti da 250.000 e 500.000 euro. Grazie alla sua tenacia, dopo una serrata sfida con il “dottore” e dopo aver rinunciato alla strabiliante somma di 375.000 euro, si è aggiudicata il jackpot di 500.000 euro.

Grande emozione e sorpresa alla scoperta della straordinaria vincita festeggiata con il figlio Davide e la sua compagna, presenti in studio per incoraggiarla e sostenerla. 
 

La lombarda Mara Ancelotti
, nata a Suzzara, ma residente nella frazione di Moglia, provincia di Mantova, è responsabile produzione in una ditta di Maglieria di Carpi. Sposata da ben 38 anni con Silvano, trasportatore di carburante in pensione, hanno un figlio di 37 anni, Davide, funzionario commerciale in una ditta di Milano. Mara e Silvano hanno avuto una vita molto difficile segnata da tanti dispiaceri.

Con la vincita Mara potrà finalmente realizzare il suo sogno: smettere di lavorare per dedicarsi alla sua più grande passione, i cani. Suoi grandi amici gli sono sempre stati vicino e aiutata a superare i tanti  momenti difficili della sua travagliata esistenza. Proprietaria di ben 15 cani, oggi purtroppo ne ha solo 1 insieme a 2 gatti, Mara ha deciso, con una parte del premio, di sostenere, dopo averli visitati, i canili della sua zona.