Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv - Nuova stagione di Domenica In su Rai Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Domenica Pomeriggio in Tv - Nuova stagione di Domenica In su Rai UnoSu Canale 5 in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con ?Domenica cinque? programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino condotto da Barbara d?Urso.

Barbara D?Urso con opinionisti e protagonisti inviterà genitori e figli a riflettere insieme su un tema scottante ma di grande attualità. Con immagini e testimonianze esclusive si parlerà de ?la peggio gioventù? ovvero: adolescenti che si vendono per un cellulare o per una borsa firmata, universitarie che si propongono in web cam per potersi mantenere agli studi. Durante le cinque ore di diretta Fabrizio Corona sarà protagonista di un?intervista che lo metterà a nudo, Platinette condurrà il consueto spazio musicale, l?agente 005, la disturbatrice Serena Garitta, affronterà una nuova missione alla caccia della verità su una chiacchieratissima love story.

Tra le rubriche fisse della trasmissione:

  • ?La confidente? con Rosita Celentano, all?interno della quale una coppia comune si ?confessa? e racconta cose mai dette, al fine di superare gli attriti e ritrovarsi.
  •  ?Il té delle cinque? Barbara d?Urso e Platinette fanno commenti al vetriolo sui fatti più curiosi della settimana.
  • ?Corazzon alla ricerca del sole? vede protagonista il meteorologo Paolo Corazzon in collegamento da una sperduta località d?Italia.
  • ?Va a lavurà?: le super maggiorate Cristina Del Basso e Francesca Cipriani,ex concorrenti, rispettivamente del GF9 e del GF7, LAVORANO sul serio! Ogni settimana infatti, si cimentano in un mestiere diverso: questa settimana sono state arruolate su un peschereccio
L?accompagnamento musicale di ?Domenica cinque? è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Il cantautore siciliano in passato ha collaborato in qualità di autore, con grandi nomi della musica italiana quali Gianni Morandi e Ornella Vanoni.

Il giovane corpo di ballo, i Modulo Project, è nato nel 2005 a Latina e ha lavorato, tra gli altri, con Madonna e Raf. Il gruppo è composto da professionisti di Hip Hop a cui si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, una supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.

?DOMENICA cinque? è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Produttore Esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatore Angela Pedrini, autore Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.


Simona Ventura torna domenica 4 ottobre, alle 13.50, su Raidue.  In studio questa settimana Giampiero Ventura, allenatore del Bari, Igor Cassina, Elisa Isoardi, Alvaro Vitali e Adriano Pappalardo. Lucia Ocone e David Pratelli proporrannole parodie dell?infermiera Mimma, di Claudia Mori, Ibrahimovic e di altri personaggi.
Oltre ad Aldo Biscardi, Roby Facchinetti e Fabrizio Frizzi, inviati di punta negli stadi, si esibirà dal vivo in studio Nelly Furtado, ospite di prestigio del panorama musicale mondiale. con la quarta puntata di ?Quelli che il calcio e??  accompagnata come sempre da Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Lucia Ocone, Aldo Biscardi, David Pratelli, Matteo Materazzi, Alessandro Cattelan e Francesca Macrì. 


Domenica Pomeriggio in Tv - Nuova stagione di Domenica In su Rai UnoOggi parte su Raiuno la nuova edizione di ?Domenica In?, lo storico contenitore domenicale della Rete Ammiraglia.

Una storia costellata di successi e grandi protagonisti, che per la stagione 20009/2010 presenta una conduzione tutta al maschile, affidando le redini del programma a Massimo Giletti e Pippo Baudo.

Il sipario si alza alle 14.00 con ?L?Arena? di Massimo Giletti, spazio dedicato ai temi caldi dell?attualità. Ad affrontare l?argomento del giorno con il conduttore, si alterneranno esperti del settore, personaggi dello spettacolo e giovani laureati. Ospiti fissi, lo psichiatra Luigi Di Maio, il massmediologo Klaus Davi e Gianni Ippoliti.

Per partecipare al sondaggio lanciato in ogni puntata, il pubblico da casa potrà telefonare al numero 89484887 oppure inviare un sms al numero 483139.

?Domenica in ? L?Arena? è un programma di Fabio Buttarelli, Massimo Giletti e Bruno Longhini, con la regia di Giovanni Caccamo. Direttore della fotografia è Vittorino Piccolo. La scenografia è firmata da Luigi Dell?Aglio. I costumi sono curati da Paolo Marcati.

Domenica Pomeriggio in Tv - Nuova stagione di Domenica In su Rai UnoAlle 15.30 il timone passa a Pippo Baudo e alla sua ?Domenica In - 7 giorni?. Tra le novità di questa edizione, la sigla di apertura ?Un cielo più sereno?, testo scritto appositamente per Baudo da Franco Migliacci con le musiche del Maestro Pippo Caruso. Ad eseguirla, il giovane Chorus ?Arcobaleno? composto da 24 elementi. Pippo Baudo ospiterà anche un?inedita Valeria Marini, padrona di casa in un salotto tutto al femminile e Sofia Bruscoli, che darà voce a temi e problemi del mondo giovanile.

La rinnovata scenografia firmata da Luigi Dell?Aglio e le note eseguite ?live? dall?Orchestra diretta dal Maestro Caruso confermano la vocazione musicale del programma e la ?magia? di una domenica trascorsa in famiglia con i grandi interpreti della canzone, del cinema e del teatro.

?Domenica In ? 7 giorni è un programma di Salvo Guercio, Antonio Miglietta, Ugo Porcelli e Adriano Vianello, con la regia di Stefano Gigli. Direttore della fotografia è Vittorino Piccolo. I costumi sono curati da Paolo Marcati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023