Digital-News.it Logo

Presentate le novità del palinsesto di Gambero Rosso Channel (Sky 410)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Presentate le novit? del palinsesto di Gambero Rosso Channel (Sky 410)Presentate oggi le novità e il palinsesto invernale di Gambero Rosso, il canale 410 di Sky specializzato in food&wine.

Nel corso della conferenza stampa il presidente della società, Paolo Cuccia, ha affermato che il ?il rapporto che ci lega a Sky conferma la considerazione che vanta il sistema Gambero Rosso, unica azienda multimediale del settore dell?editoria enogastronomica che, oltre al canale tv, edita riviste in italiano e inglese; guide in italiano, inglese, tedesco; collane editoriali; attività web e mobile; gestisce le Città del gusto di Roma e Napoli ed eventi in Europa e nel mondo?.

Sergio Cellini, amministratore delegato della società, presentando il nuovo palinsesto, assieme al direttore responsabile Daniele Cernilli e al direttore esecutivo Carlo Ottaviano, ha commentato con soddisfazione la conferma di tutta la squadra precedentemente impegnata (i talent italiani Rugiati, Ravaioli, Santin, Mariola e Barberini e stranieri Jaimie Oliver, Nigella Lawson, Gordon Ramsey ed Anthony Bourdain). Già in settembre alcuni programmi di punta dei talent sono stati seguiti mediamente da 40 mila spettatori.

?Dati incoraggianti ? ha detto Cellini ? come anche i primi risultati della raccolta pubblicitaria, che abbiamo affidata a Sky pubblicità, a parte alcuni settori tradizionali che abbiamo mantenuto?.

In settembre sono state avviate le nuove produzioni negli studi rinnovati, mentre da dicembre partiranno i nuovi format. I tradizionali programmi di cucina e di scoperta del meglio dell?enogastronomia saranno quindi affiancati da alcuni format originali con l?intenzione di incuriosire ed intrattenere ancora di più il pubblico.
v
Ecco il reality ?La Scuola: cucina di classe?, con 12 concorrenti che parteciperanno a un vero corso di cucina, sfidandosi in una serie di prove; ?Terzogrado?, game-show ambientato in un commissariato di polizia dove i concorrenti mettono alla prova le loro competenze nel settore; ?Zuppa?, contenitore di video amatoriali di cucina inviati dai telespettatori e di clip curiose provenienti da tutto il mondo; ?inVito a teatro? condotto da Stefano (Vito) Bicocchi che trasforma i camerini di famosi attori in tournée in improvvisate cucine.

Nel corso della conferenza stampa è stata presentata la nuova grafica del canale e annunciata la campagna di comunicazione su radio, internet e dinamica che ha preso il via questa settimana.

Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi e PPV di SKY, concludendo la presentazione, ha lodato gli sforzi per il rapido processo di rinnovamento del canale : ?Siamo felici di continuare ad ospitare all?interno del nostro bouquet un brand importante come Gambero Rosso. E sosteniamo volentieri l?iniziativa dei suoi editori, impegnati a conquistare su più fronti, con la garanzia di qualità e credibilità, l?attenzione di un pubblico particolarmente esigente e sofisticato?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016