Digital-News.it Logo

PokerItalia24, al via il canale in onda in chiaro su Sky e digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
PokerItalia24, al via il canale in onda in chiaro su Sky e digitale terrestreE' iniziato il countdown per la messa in onda delle trasmissioni di PokerItalia24, il primo canale televisivo italiano dedicato al poker, che a partire dalle 23.00 del 26 febbraio trasmetterà tutti i giorni, 24 ore al giorno. In palinsesto ci saranno grandi tornei esteri, come le World Series of Poker (edizioni 2007, 2008 e 2009), il National Heads Up Las Vegas, il più importante torneo al mondo di heads up (edizioni dal 2006 al 2009), il Poker After Dark (edizioni 2008 e 2009) e l'Aussie Milions (edizioni 2008 e 2009).

PokerItalia24 avrà in palinsesto anche numerose produzioni originali, come il PokerItalia24 Challenge, un torneo riservato a trenta tra i migliori giocatori italiani di Texas Hold'em, come Gianni Giaroni, Fabrizio Baldassari, Gino Alacqua, Alessandro Pastura e Francesco Nguyen. Inoltre, oltre ai tornei e ai tavoli televisivi di Texas Hold'em, su PokerItalia24 andranno in onda format originali di breve durata a scopo didattico e illustrativo sul mondo del poker sportivo, come i "Chip Tricks", esibizioni acrobatiche in cui si illustrano tutti i giochi da fare con le fiches.

Si parte con il POKERItalia24 Challenge, evento a inviti per 20 tra i migliori giocatori italiani, tra cui Gianni Giaroni, Fabrizio Baldassari, Salvatore Pengue, Alessandro Pastura e Giannino "Kart" Salvatore, prodotto per la tv da 2Bcom, che curerà tutte le produzioni live del canale. A seguire, il Campionato del Mondo di Heads Up, la specialità testa a testa. Da Las Vegas 64 giocatori - tutti gli assi del circuito mondiale - in una produzione campione di ascolti negli Stati Uniti, presentata in esclusiva per l'Italia su POKERItalia24.

L'edizione italiana del National Heads Up sarà commentata da Pucci, il popolare comico di Colorado appassionato di Texas Hold'em e da Fabrizio Superbaldas Baldassari, uno dei più vincenti tra i players italiani. Per sabato 27, invece, l'appuntamento è con le World Series of Poker, il torneo di poker sportivo  più prestigioso al mondo, che verrà commentato da Maurizio Caressa e da Riccardo Lacchinelli, il Funambolo del tavolo verde.

PokerItalia24 sarà diretto da Maurizio Caressa, che vanta lunga esperienza nel settore dei giochi e del Texas Hold'em, anche come autore di pubblicazioni. Gli acquisti e le produzioni del canale saranno assicurate da 2Bcom, il maggior produttore italiano di format televisivi sul poker.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023