CieloCielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe che offre il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali visibile sul digitale terrestre (canale 10) e Sky (canale 129), a giugno arricchisce la sua programmazione con una serata interamente dedicata alla dark comedy cinica, sprezzante e dai toni bollenti, per alzare la temperatura delle notti estive in TV

Dal 15 giugno, ogni martedì l’appuntamento è con tre serie tv per la prima volta in chiaro. Si parte alle 21.00 con C’E’ SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA con il mattatore Danny de Vito, alle 22.00 si prosegue con le avventure della famiglia di zingari truffatori protagonisti di THE RICHES, e si conclude alle 23.00 con le bollenti ragazze della serie australiana SATISFACTION.  
 
C’E’ SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA
dal 15 giugno, ogni martedì alle 21.10
La prima stagione in anteprima assoluta in chiaro su CIELO
 
Guidati dal mattatore Danny De Vito, la serie racconta di quattro amici che gestiscono un pub irlandese in una zona depressa di Philadelphia. Tutti insieme trascorrono le giornate dedicandosi alle chiacchiere da bar, confrontandosi su temi al limite del politicamente scorretto: aborto, incesto, terrorismo, pedofilia…
 
Il disinteresse dei protagonisti per tutto ciò che non li riguarda direttamente, l’assenza di qualsiasi etica e aspirazione, la capacità di calpestare chiunque possa impedire il raggiungimento di uno scopo anche il più inutile è il fil-rouge, ma anche il pretesto, per divertire lo spettatore durante in ogni puntata e condurlo in un susseguirsi di situazioni grottesche in cui i quattro amici a causa del loro atteggiamento si troveranno.
 
THE RICHES – dal 15 giugno, ogni martedì alle 22.00
Tutta la prima stagione solo su CIELO

Una famiglia di nomadi potrà mai adattarsi alle “regole non scritte” della vita borghese? Minnie Driver ed Eddie Izzard sono i protagonisti di questa serie tragicomica che racconta la vita dei Malloy, una famiglia di zingari che dopo aver vissuto per anni in giro per l’America coglie al volo l’occasione per cambiare radicalmente il proprio stile di vita “rubando” l’identità dei Riches, una stimabile famiglia alto-borghese. 

In fuga dal proprio clan e una volta appropriatisi della nuova e rispettabile identità domestica, frutto realizzato del sogno americano, e con il passato che continuerà a perseguitarli, i Malloy vivranno situazioni al limite del reale, tra il grottesco e il drammatico. 

SATISFACTION – dal 15 giugno, ogni martedì alle 23.00
La prima stagione in anteprima assoluta in chiaro
PRIMA VISIONE CIELO

Direttamente dall’Australia arriva una delle serie più hot della tv: Satisfaction. Ambientata nel “232” - un bordello di alto livello di Melbourne, la serie è incentrata sulle vite e sugli amori di cinque escort di lusso e del loro manager.

Tra appuntamenti passionali, lingerie di pizzo e innamoramenti imprevisti, Satisfaction racconta in modo divertito e divertente i grotteschi tentativi delle cinque protagoniste di conciliare le loro vite private con la loro professione segreta.