Digital-News.it Logo

Dopo il successo estivo riparte ''In onda'' ogni weekend su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Dopo il successo estivo riparte ''In onda'' ogni weekend su La7Sabato 25 settembre alle ore 20.30 su LA7,il Presidente della Regione Puglia, tra i possibili candidati premier di un?eventuale alleanza di centro sinistra Nichi Vendola (SEL), Sergio Chiamparino Sindaco di Torino e personaggio di spicco del PD, e il Sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di ?IN ONDA?.
 
Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto nel corso delle puntate estive infatti, ilprogramma di approfondimento condotto dalla collaudata coppia Luisella Costamagna e Luca Telese, torna con formula rinnovata ogni sabato e domenica dalle 20.30 alle 21.30.
 
Tra le novità della nuova edizione la presenza di un ospite a sorpresa che sarà invitato a partecipare al dibattito e un sondaggio settimanale sulle intenzioni di voto degli italiani che darà vita ad una ?classifica dei partiti? e una rilevazione sul migliore e il peggiore leader politico della settimana in base al grado di fiducia attribuitogli dai cittadini.
 
Il talk sarà incentrato sui fatti di attualità politica, economica, sociale e di costume del Paese e sarà scandito da servizi giornalistici dedicati alla presentazione degli ospiti, al tema centrale della puntata e ai principali avvenimenti della settimana.
 
E? possibile seguire In Onda anche sul web  all?indirizzo www.inonda.la7.it  dove saranno disponibili i video dei momenti salienti delle puntate.  Tutti i temi affrontati da Luca Telese e Luisella Costamagna saranno inoltre spunto di discussione su un forum dedicato.

Su www.la7.tv è possibile rivedere le repliche integrali. Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, In onda è presente anche sui social network Twitter e Facebook.
 
In onda è un programma de LA7 scritto da Luisella Costamagna, Luca Telese e Massimiliano Lenzi.  Curatore Alessia Occhialini.  Produttore  esecutivo Stefania Bucciarelli. La regia è di Fabio Ballini.  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013