Digital-News.it Logo

Mediaset lancia domani Premium Net TV, visibile con connessione Adsl su tv e pc

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Mediaset lancia da domani la Net Tv, visibile con connessione Adsl su tv e pc
Domani, mercoledì 23 febbraio, debutta “Premium Net TV”, un nuovo sistema di tv non-lineare che garantisce una quantità e una qualità di prodotto che nessuno è in grado di offrire.

Perché “Premium Net TV” è una novità assoluta?

1) Perché offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.

2) Perché tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd. Senza bisogno di registrare niente.

3) Perché per la prima volta, puoi vedere i contenuti dove vuoi: tutta l?offerta visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv.

4) Perché offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre isponibili e aggiornati quotidianamente.

5) Perché è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.

6) Perché è un’innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

E, in più, “Premium Net TV” permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l?uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset: «Dopo il successo di “Premium On Demand”, abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d?uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un?innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con “Premium Net TV” lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L?unica che dà libertà totale».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradi...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012