Hallmark Channel, a partire dal 1 Aprile, cambia il proprio look e si trasforma in Diva Universal, di proprietà del gruppo NBCUniversal, distribuito sulla piattaforma SKY al Canale 128.

Hallmark su Sky si rifà il trucco, dal 1° Aprile nasce Diva UniversalDiva Universal è la celebrazione della femminilità e dell’eleganza. Perché in ogni donna c’è una diva. Una TV che è Diva come te, con un palinsesto vario e stimolante pensato specificamente per una donna indipendente, consapevole, che rifugge dalla frenesia metropolitana, raffinata e con una certa dose di ironia.

Diva Universal esalta il ruolo che ogni donna si è conquistata nel mondo di oggi: quello di protagonista. Di “diva”, appunto. Un modo di essere che riflette un palinsesto fatto dei migliori sceneggiati europei in costume, di avvincenti serie crime, di grande cinema e di indimenticabili TV movies americani ed europei, senza dimenticare l’approfondimento ricco di interviste e Speciali per celebrare le dive di sempre.

Un'offerta di programmazione da gustare in compagnia degli affetti più cari: dalle avventure di Una donna alla Casa Bianca a serie cult come Dallas, Radici e Il Commissario Rex; dagli appassionanti film TV tratti dai racconti di Mary Higgins Clark al giallo in stile British di Poirot, Giardini e Misteri, Miss Marple e Sherlock Holmes, e ancora l’approfondimento di Donne nel Mito per raccontare in modo unico e intenso le dive che hanno saputo toccare i cuori e suscitare l’ammirazione del mondo.

Diva Universal porta sul piccolo schermo passione, emozione e carattere, ogni giorno, 24 ore su 24. Nasce una TV dallo stile inconfondibile: Diva Universal. Diva come te.

Diva Universal è anche online all’indirizzo www.divauniversal.it

Hallmark su Sky si rifà il trucco, dal 1° Aprile nasce Diva Universal