Digital-News.it Logo

La Pina su Deejay Tv con Queen Size: interviste molto particolari

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
La Pina su Deejay Tv con Queen Size: interviste molto particolariDa lunedì 28 febbraio La Pina torna su DEEJAY TV con Queen Size, un?ora d?intervista molto particolare, con personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo.

Tra i primi ospiti Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Marco Mengoni, Valerio Pino.

In ogni puntata l?ospite, intervistato da La Pina in un grande letto, si libera del suo ruolo pubblico per entrare in un?atmosfera intima e divertente.

Per cominciare l?ospite si ?purifica? dall?ambiente esterno per calarsi completamente nel mood notturno.  Con una colonna sonora, pensata proprio per l?ospite che incitato dal pubblico presente in studio intorno al queen size bed, si prepara per la notte.

Chi non guarda un po? di tv prima di addormentarsi? Sicuramente lo faranno La Pina e il suo ospite che passeranno in rassegna alcuni dei programmi più popolari e li commenteranno insieme.

Tra le domande fisse del programma: cosa fa e a cosa pensa nei momenti più delicati della giornata, il risveglio e la fase pre-nanna? Per la prima volta su un letto si può fare di tutto, vietato solo dormire e fare sesso.  Si darà voce a sogni ed incubi, la fantasia e i ricordi saranno popolati di apparizioni e personaggi. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011