Digital-News.it Logo

Class Tv Msnbc si rinnova e lancia il nuovo palinsesto con serie tv, film e fiction

News inserita da:

Fonte: Italia Oggi / Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

Novità in casa Class Editori: oggi ha preso il via il nuovo palinsesto di Class Tv Msnbc, canale 27 del digitale terrestre (mux Mediaset 2) e in chiaro su Hotbird. Come è possibile notare, non è più presente la parola "News" nel nome, poiché tra le novità più importanti c'è l'arrivo di serie tv, film e fiction, a cominciare da "La meglio gioventù" in onda da domani.

Per maggiori dettagli sulla programmazione, ecco qui di seguito l'articolo di Gian Marco Giura pubblicato sabato scorso su Italia Oggi.


Un ritorno eccezionale ed esclusivo in televisione per la grande fiction italiana con La meglio gioventù, che farà da apripista a cinque nuove prime serate d'eccellenza che dal 2 maggio daranno vita alla nuova programmazione di Class TV Msnbc, la tv utile per la tua vita, che è in onda ogni giorno sul canale 27 del digitale terrestre.

Il meglio della fiction e del cinema italiano, le più importanti serie televisive made in Usa prodotte da Peacock Entertainment, insieme allo sport, come non si è mai visto prima in tv in Italia, a partire da lunedì animeranno il prime time dei telespettatori rendendo ancora più ricco il palinsesto di Class TV Msnbc, che ogni giorno trasmette intrattenimento di qualità, fatti e protagonisti, spettacolo e tendenze, sport e salute, scienza e tecnologia da tutto il mondo insieme alle informazioni e alle grandi esclusive mondiali di Msnbc e alle previsioni di Class Meteo disponibili, uniche in Italia, fino all'uscio, grazie all'accordo esclusivo con The Weather Channel, il canale leader mondiale nell'informazione meteo.

Lunedì si comincia con lo sport. Si parte alle 21 con il programma Quelli del lunedì, parole, parolacce e scoop direttamente dalla rete per raccontare lo sport e il calcio come non si è mai fatto prima in Italia, Dario Donato darà spazio e metterà in rilievo quello che davvero pensano i tifosi, commentandolo in studio con ospiti illustri e non, con l'obiettivo di dare notizie in modo chiaro e con un taglio originale e inconsueto, senza creare uno di quei finti salotti dove non si perde occasione di litigare invece di informare il pubblico.

Martedì e mercoledì il meglio della fiction italiana. Il martedì e il mercoledì (sempre dalle 21 alle 23) tocca a Solo Classici, la doppia serata dedicata al meglio della fiction italiana, che prende il via martedì 3 maggio con l'eccezionale ritorno in tv de La meglio gioventù, il film diretto da Marco Tullio Giordana con, fra gli altri, Alessio Boni, Luigi Lo Cascio e Jasmine Trinca, che ha raccontato i sogni e le passioni di una generazione di italiani riscuotendo un eccezionale successo di pubblico, non solo in Italia ma anche in Francia e negli Stati Uniti. Class TV Msnbc lo riporta in televisione in Italia, in esclusiva, inaugurando un doppio spazio settimanale dedicato alla fiction di grande qualità. Fra gli altri titoli che saranno trasmessi dopo i quattro episodi in cui è divisa la programmazione dell'opera di Giordana, I viceré, Maria José - L'ultima Regina, I ragazzi di via Panispema e Giovanni Falcone.

Giovedì in rosa con Models of New York. Il giovedì la nuova programmazione prosegue con un taglio dedicato al pubblico femminile. Si comincia dalle 21 alle 22 con Models of New York, un viaggio avvincente, intrigante e ricco di spunti e informazioni i sempre nuove nell'affascinante mondo delle modelle e della moda made in the Usa, targato Peacock Entertainment e trasmesso in esclusiva per Italia su Class TV Msnbc. La serata prosegue poi fino alle 23 con i programmi Ladies e Class Life 7: il meglio delle informazioni su moda, costume, lifestyle e lusso prodotti dalle redazioni di Class Editori.

Il venerdì all'insegna del grande cinema. Infine il venerdì Cinema Italiano Sono Loro! (in onda dalle 21 alle 23) accompagnerà i telespettatori nell'affascinante mondo degli attori e dei registi che hanno fatto la storia del cinema italiano: Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Bernardo Bertolucci, Monica Vitti, Giulietta Masina e Franco Zeffirelli, fra gli altri.

Cinque nuove prime serate per un palinsesto unico in Italia, in onda su Class TV Msnbc, l'unica tv italiana partner del colosso americano NBC Universal che, grazie a questa partnership esclusiva offre ai telespettatori italiani il meglio delle produzioni Usa insieme al meglio delle fiction e del cinema Made in Italy.

Da lunedì 2 maggio su Class TV Msnbc, in onda sul 27 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat (n. 30) e su internet, all'indirizzo webtv.cubovision.it.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011