Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • RADIOFRECCIA

    RADIOFRECCIA

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Nell'aprile 1993 Bruno (Luciano Federico), ideatore e deejay di Radio Raptus, si appresta ad andare in onda per l'ultima volta sulle frequenze della radio creata da lui e gli amici diciotto anni...

  • POTERE ASSOLUTO

    POTERE ASSOLUTO

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella...

  • POTERE ASSOLUTO | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    0F6T82Idy-k

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella residenza di Walter Sullivan (E.G. Marshall), un anziano filantropo considerato uno degli uomini piu' ricchi e potenti degli Stati Uniti e si trova coinvolto in qualcosa di piu' grande: il Presidente degli Stati Uniti in persona (Gene Hackman) e' in quella stessa casa e sta picchiando la sua amante. L'incontro clandestino tra il Presidente Alan Richmond e la signora Sullivan (Melora Hardin), degenerato a causa del comportamento violento di lui, si conclude infatti con l'intervento degli agenti che sono costretti a sparare alla donna per evitare che questa uccida il Presidente. Nascosto, Luther assiste alle operazioni organizzate da Gloria Russell (Judy Davis), assistente personale di Richmond, e dagli agenti Burton (Scott Glenn) e Collin (Dennis Haysbert), per eliminare ogni prova che possa ricondurre alla verita'. La scena del delitto viene ripulita e il Presidente allontanato ma sulla scena del delitto resta una prova: il tagliacarte con il quale la donna ha ferito il suo aggressore prima di essere ammazzata. Luther se ne impadronisce e fugge dalla residenza ma le guardie del corpo si accorgono dell'accaduto... Sull'omonimo romanzo di David Baldacci, Eastwood costruisce un film formidabile: attori fantastici, battute memorabili, messa in scena perfetta, suspense elettrizzante...

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi...

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    jTn4gqgr6dU

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma il giovane non e' un ragazzo come tanti altri: il suo nome e' Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, dove risiede lo zio, suo unico parente. Giunto a Lecter Castle, Hannibal (Gaspard Ulliel) scopre che l'uomo e' morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki (Gong Li), lo accoglie in casa... La donna lo aiuta a recuperare la voce ma nulla puo' contro i ricordi repressi che lo attanagliano e che alimentano in lui oscuri e angoscianti desideri. Firmato da Peter Webber ("La ragazza con l'orecchino di perla"), il film prequel sullo psichiatra antropofago, si assume il compito di spiegare come Hannibal si trasformo' in "The Cannibal". Il risultato e' un film adrenalinico, ricco di suspense che riesce perfettamente nello scopo di mischiare horror, tragedia e dramma.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Class Tv Msnbc si rinnova e lancia il nuovo palinsesto con serie tv, film e fiction




Giorgio Scorsone (Giosco)

Inserito da:

Giorgio Scorsone (Giosco)

02 maggio 2011

Ora: 10:20

Fonte: Italia Oggi / Digital-Sat

Digitale Terrestre

Novità in casa Class Editori: oggi ha preso il via il nuovo palinsesto di Class Tv Msnbc, canale 27 del digitale terrestre (mux Mediaset 2) e in chiaro su Hotbird. Come è possibile notare, non è più presente la parola "News" nel nome, poiché tra le novità più importanti c'è l'arrivo di serie tv, film e fiction, a cominciare da "La meglio gioventù" in onda da domani.

Per maggiori dettagli sulla programmazione, ecco qui di seguito l'articolo di Gian Marco Giura pubblicato sabato scorso su Italia Oggi.


Un ritorno eccezionale ed esclusivo in televisione per la grande fiction italiana con La meglio gioventù, che farà da apripista a cinque nuove prime serate d'eccellenza che dal 2 maggio daranno vita alla nuova programmazione di Class TV Msnbc, la tv utile per la tua vita, che è in onda ogni giorno sul canale 27 del digitale terrestre.

Il meglio della fiction e del cinema italiano, le più importanti serie televisive made in Usa prodotte da Peacock Entertainment, insieme allo sport, come non si è mai visto prima in tv in Italia, a partire da lunedì animeranno il prime time dei telespettatori rendendo ancora più ricco il palinsesto di Class TV Msnbc, che ogni giorno trasmette intrattenimento di qualità, fatti e protagonisti, spettacolo e tendenze, sport e salute, scienza e tecnologia da tutto il mondo insieme alle informazioni e alle grandi esclusive mondiali di Msnbc e alle previsioni di Class Meteo disponibili, uniche in Italia, fino all'uscio, grazie all'accordo esclusivo con The Weather Channel, il canale leader mondiale nell'informazione meteo.

Lunedì si comincia con lo sport. Si parte alle 21 con il programma Quelli del lunedì, parole, parolacce e scoop direttamente dalla rete per raccontare lo sport e il calcio come non si è mai fatto prima in Italia, Dario Donato darà spazio e metterà in rilievo quello che davvero pensano i tifosi, commentandolo in studio con ospiti illustri e non, con l'obiettivo di dare notizie in modo chiaro e con un taglio originale e inconsueto, senza creare uno di quei finti salotti dove non si perde occasione di litigare invece di informare il pubblico.

Martedì e mercoledì il meglio della fiction italiana. Il martedì e il mercoledì (sempre dalle 21 alle 23) tocca a Solo Classici, la doppia serata dedicata al meglio della fiction italiana, che prende il via martedì 3 maggio con l'eccezionale ritorno in tv de La meglio gioventù, il film diretto da Marco Tullio Giordana con, fra gli altri, Alessio Boni, Luigi Lo Cascio e Jasmine Trinca, che ha raccontato i sogni e le passioni di una generazione di italiani riscuotendo un eccezionale successo di pubblico, non solo in Italia ma anche in Francia e negli Stati Uniti. Class TV Msnbc lo riporta in televisione in Italia, in esclusiva, inaugurando un doppio spazio settimanale dedicato alla fiction di grande qualità. Fra gli altri titoli che saranno trasmessi dopo i quattro episodi in cui è divisa la programmazione dell'opera di Giordana, I viceré, Maria José - L'ultima Regina, I ragazzi di via Panispema e Giovanni Falcone.

Giovedì in rosa con Models of New York. Il giovedì la nuova programmazione prosegue con un taglio dedicato al pubblico femminile. Si comincia dalle 21 alle 22 con Models of New York, un viaggio avvincente, intrigante e ricco di spunti e informazioni i sempre nuove nell'affascinante mondo delle modelle e della moda made in the Usa, targato Peacock Entertainment e trasmesso in esclusiva per Italia su Class TV Msnbc. La serata prosegue poi fino alle 23 con i programmi Ladies e Class Life 7: il meglio delle informazioni su moda, costume, lifestyle e lusso prodotti dalle redazioni di Class Editori.

Il venerdì all'insegna del grande cinema. Infine il venerdì Cinema Italiano Sono Loro! (in onda dalle 21 alle 23) accompagnerà i telespettatori nell'affascinante mondo degli attori e dei registi che hanno fatto la storia del cinema italiano: Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Bernardo Bertolucci, Monica Vitti, Giulietta Masina e Franco Zeffirelli, fra gli altri.

Cinque nuove prime serate per un palinsesto unico in Italia, in onda su Class TV Msnbc, l'unica tv italiana partner del colosso americano NBC Universal che, grazie a questa partnership esclusiva offre ai telespettatori italiani il meglio delle produzioni Usa insieme al meglio delle fiction e del cinema Made in Italy.

Da lunedì 2 maggio su Class TV Msnbc, in onda sul 27 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat (n. 30) e su internet, all'indirizzo webtv.cubovision.it.

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
HD-300 COMBO/HD-300 ...

21.04.2014

Settings

M Vision HD-300 COMBO/HD-300 ...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...