Digital-News.it Logo

Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti delle semifinali di ritorno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti delle semifinali di ritornoSu Mediaset Premium torna l’EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa), della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Come nella passata edizione le telecamere di Mediaset Premium seguiranno in esclusiva l'edizione 2010-2011, sperando di accompagnare una delle nostre rappresenti fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.

Ogni giovedì di gare andranno in onda le quattro partite principali. Su Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Diretta” da tutti i campi con “Diretta Europa League”. Inoltre nelle zone coperte dal segnale su Premium Calcio HD2 (canale 382) saranno disponibili alcuni match in alta definizione.

Allo Stadio Do Drãgao il Porto travolge il Villareal per 5-1 e ipoteca di fatto la finale, tutta portoghese, di Dublino. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio sullo 0-1, 4 gol di Falcao e una rete di Guarin hanno praticamente messo la parola fine a questa semifinale. Quasi improbabile un'impresa di Giuseppe Rossi e compagni nella gara di ritorno in terra spagnola.

Al Benfica invece è andato il primo incontro nell'altra semifinale tutta lusitana contro lo Sporting Braga. Le due squadre lo scorso campionato si sono giocate il titolo fino all'ultimo giungendo rispettivamente prima e seconda. All'Estadio da Luz di Lisbona, i padroni di casa si sono aggiudicati la sfida per 2-1. Un risultato che però non chiude affatto i giochi in vista del ritorno.

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Diretta”, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate. Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle semifinali di ritorno dell'Europa League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Giovedì 5 Maggio 2011:

Europa League Live Studio (diretta) ore 20.30
PREMIUM CALCIO, CALCIO 1 e CALCIO 2 (canale 370-371-372)
Conduce: Alessio Conti

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

Villarreal vs Porto (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Massimo Veronelli

Sporting Braga vs Braga (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Carlo Landoni

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017