Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • ALIEN RAIDERS

    ALIEN RAIDERS

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Mentre alcune persone stanno facendo acquisti presso un tranquillo supermercato ad Hastings in Arizona, un gruppo armato calatosi dal tetto, irrompe nel locale. Dopo aver superato l'iniziale momento...

  • ALIEN RAIDERS | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    dl1rRf7PW58

    Mentre alcune persone stanno facendo acquisti presso un tranquillo supermercato ad Hastings in Arizona, un gruppo armato calatosi dal tetto, irrompe nel locale. Dopo aver superato l'iniziale momento di panico, la gente comincia a chiedersi il perché dell'irruzione poichè, quella che inizialmente sembra una rapina, in realtà assume sempre più la connotazione di una 'missione'.Il gruppo armato infatti è costituito da scienziati/agenti alla ricerca di presenze aliene che hanno preso possesso dei corpi di alcuni avventori del supermercato... Film appartenente alla categoria dei B-Movies, è diretto da Ben Rock nel 2008. Il cast della pellicola è composto da: Carlos Bernard, Matthew St. Patrick, Rockmond Dunbar e Courtney Ford.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • TUTTI CONTRO TUTTI

    TUTTI CONTRO TUTTI

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    Agostino (Rolando Ravanello) è un modesto muratore, che vive con la moglie Anna (Kasia Smutniak), i figli Lorenzo (Raffaele Lorio) ed Erica (Agnese Ghinassi), e l'anziano nonno Rocco (Stefano...

  • TUTTI CONTRO TUTTI | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    gfMuC2Bi-tY

    Agostino (Rolando Ravanello) è un modesto muratore, che vive con la moglie Anna (Kasia Smutniak), i figli Lorenzo (Raffaele Lorio) ed Erica (Agnese Ghinassi), e l'anziano nonno Rocco (Stefano Altieri), in un piccolo appartamento in affitto in una palazzina alla periferia di Roma. Quello che sembra un giorno di festa, come i festeggiamenti per la prima comunione di Lorenzo, si trasforma in realtà in un vero e proprio incubo. Di ritorno dalla cerimonia, infatti, la famiglia trova la propria casa occupata abusivamente dalla famiglia meridionale dei Rizzuti e la serratura della porta cambiata.In un primo momento Agostino, tenta con le buona maniere di dialogare con la famiglia occupante ma senza risultati, e dopo essersi recato alla polizia per denunciare l'accaduto scopre che l'affitto veniva pagato in nero, senza nessun tipo di contratto e che quindi non ha alcun diritto di riappropriarsi della propria casa.Agostino non demorde, e deciso a riprendersi casa, occupa con tutta la famiglia e il cognato Sergio (Marco Giallini), il pianerottolo della palazzina, costruendosi un bagno sul terrazzo condominiale e inziando a suscitare l'ostilità dei suoi vicini che temono l'occupazione dei loro appartamenti da parte di Agostino. Ma ben presto la situazione precipita, e la lotta tra la famiglia dei Rizzuti e quella di Agostino finisce per coinvolgere l'intero e multietnico condominio. In questa guerra epocale, sarà necessario un piano ingegnoso per rivendicare il diritto inalienabile ad una casa. "Tutti contro tutti" è un film del 2013, diretto e sceneggiato dall'attore teatrale Rolando Ravello, che aveva incarnato lo stesso personaggio a teatro. Il film è tratto dall'omonima commedia teatrale e ha ricevuto nel 2013 il Nastro d'Argento. Oltre ai già citati, vogliamo ricordare anche Lidia Vitale, Antonio Gerardi e Paolo Sassanelli.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE

    LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    La storia è ambientata nella Cornovaglia di fine Ottocento, dove un giorno giunge Yanko Gooral (Vincent Perez), esule ucraino, unico superstite del naufragio di una nave diretta in...

  • LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    9BSstWVjFis

    La storia è ambientata nella Cornovaglia di fine Ottocento, dove un giorno giunge Yanko Gooral (Vincent Perez), esule ucraino, unico superstite del naufragio di una nave diretta in America. Inizialmente la popolazione locale non collega l'arrivo dell'uomo al naufragio, anzi viene considerato da questi un mentecatto non conoscendo la loro lingua e sfruttato come un servo dal signorotto locale, il signor Swaffer (Joss Ackland).Ad essere sempre gentile con lui è la giovane domestica dei signori Smith, Amy Foster (Rachel Weisz) di cui si innamora. La fortuna per Yankoo è quella di assistere alla consueta partita di scacchi tra Mr.Swaffer e il medico del paese il Dr. James Kennedy (Ian McKellen), durante la quale proprio quest'ultimo capendo la notevole capacità del giovane di giocare, intuisce che si tratta di uno straniero, non di un uomo privo di intelletto. Tra i due nasce una profonda amicizia fino a quando però, Yankoo aiutato dalla signora Swaffer (Kathy Bates) che procura loro una abitazione, sposa la bella Amy. La comunità non accetta l'unione, l'amico Kennedy che nutre un odio inspiegabile verso Amy volta lui le spalle, e dopo la nascita del loro figlio la situazione precipita... "Lo straniero che venne dal mare" (Swept from the Sea) è un film diretto da Beeban Kidron nel 1997, basato sul racconto di Joseph Conrad "Amy Foster" del 1901.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Nuove opere teatrali dalla Scala nella domenica mattina di Rai 5


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

08 maggio 2011

Ora: 06:00

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Televisione

Dopo il grande successo della Valchiria, Rai5 torna a trasmettere in diretta l'inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala di Milano. Sarà dunque il Don Giovanni di Mozart diretto da Daniel Barenboim con la regia di Robert Carsen a entrare nelle case di tutti gli italiani il 7 dicembre 2011, grazie alla nuova rete Rai dedicata all'intrattenimento culturale. E l'offerta di grandi eventi in diretta continuerà anche durante il corso della stagione, con altre grandi prime dal teatro alla Scala.

Lo stretto rapporto tra Rai5 e il teatro milanese prosegue a maggio con un nuovo ciclo di quattro opere dedicato a grandi produzioni scaligere che ripercorrono l'intera storia del melodramma italiano, dalle origini agli inizi del secolo scorso.

Si comincia domenica 8 maggio alle 10.00 con la prima televisiva de L'Orfeo di Claudio Monteverdi che vede la straordinaria regia di Robert Wilson e la direzione musicale di Rinaldo Alessandrini, uno degli interpreti più stimati in questo repertorio. Seguono Il viaggio a Reims di Gioachino Rossini (domenica 15 maggio sempre alle 10.00), diretto da Ottavio Dantone con la regia di Luca Ronconi, che riprende l'indimenticabile spettacolo del 1984 al Festival di Pesaro, uno dei punti più alti del recupero a tutto tondo della figura del compositore marchigiano; e Lucrezia Borgia (domenica 22 maggio, 10.00), riproposta nel suggestivo allestimento di uno dei più interessanti registi d'opera odierni, Hugo de Hana, con la straordinaria Mariella Devìa e Renato Palumbo sul podio.

Il ciclo si chiude domenica 29 maggio alle 10 con Il trittico di Giacomo Puccini: Il tabarro, Suor Angelica e Gianni Schicchi, proposti nella recente edizione scaligera con la regia di Luca Ronconi e la direzione di Riccardo Chailly.

La regia televisiva de L'Orfeo e del Trittico è di Emanuele Garofalo; quella del Viaggio a Reims di Carlo Tagliabue, mentre quella di Lucrezia Borgia è di Carlo Battistoni. Tutte le opere sono proposte con sottotitoli in italiano.

 

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S