Digital-News.it Logo

Recensione Tecnica Digital-Sat - M Vision HD-300 Combo Net

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (recensione)

H
HiTech

A due anni di distanza dalla nostra recensione del MVision HD-300 Combo e visti i vari aggiornamenti fw con nuove implementazioni effettuate di recente, abbiamo deciso di rivisitare la recensione, occupandoci però questa volta dell'ultimo modello della gamma HD-300, ovvero dell'HD-300 COMBO NET.

MVision,uno dei maggiori brands nel mercato dei ricevitori per la tv digitale, ha reso disponibile da tempo la serie HD-300 in quattro versioni ovvero HD-300 COMBO ( sat+dtt ), HD-300T (solo dtt) , HD-300 NET (sat + porta di rete) e HD-300 COMBONET(sat+dtt+porta di rete).

Mvision è come sempre distribuito in Italia dalla NordEst S.n.c., importatore e distributore ufficiale per l'Italia del marchio MVision, che ci ha gentilmente fornito i campioni che utilizzeremo per questa prova.

Per leggere tutta la recensione del prodotto

con le prove tecniche Digital-Sat (www.digital-sat.it) di Giorgio Cuccureddu e Fabisat

CLICCA QUI

Recensione Tecnica Digital-Sat - M Vision HD-300 Combo Net

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda. Non mancano i pacchetti convenienza, come quello formato da Vauro, Travaglio e Fabio Fazio venduto a due euro e cinquanta. Con soli cinque cent...
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011