Digital-News.it Logo

Su La7 e La7d i prossimi Mondiali di Beach Volley, a Roma dal 13 al 19 giugno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport

23 match spettacolari, 7 giorni su 7 in volo sulla sabbia del Foro Italico di Roma: LA7 scende in campo per i Mondiali di Beach Volley 2011 - la kermesse che porta per la prima volta in Italia l'elite di questo sport - di cui la rete di Telecom Italia Media è il broadcaster ufficiale.

Dal 13 al 19 giugno gli incontri del calendario maschile e femminile sui canali del Network LA7- LA7, LA7d e sul web all'indirizzo www.beachvolley.la7.it, con commenti, immagini, interviste ai protagonisti, ospiti di prestigio e approfondimenti dedicati alla manifestazione.

Il Torneo sbarca a Roma dopo l'edizione del 2009 - svoltasi a Stavanger, in Norvegia - in cui hanno trionfato il duo statunitense Ross-Kessy tra le donne, e quello tedesco composto da Brink e Reckermann tra gli uomini. Gli azzurri, i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso e la coppia Greta Cicolari e Marta Menegatti, cercano la grande affermazione davanti al proprio pubblico.

Come per sua vocazione LA7 investe in uno sport agonistico di livello internazionale dal grande fascino e in costante crescita di visibilità, portavoce di valori indispensabili quali il rispetto dell'avversario, lo spirito di squadra, la determinazione, il sacrificio, la sana competizione agonistica.

L'evento mondiale arricchirà i palinsesti di LA7 e LA7d attraverso una pianificazione degli incontri che garantirà una importante copertura del Mondiale. La programmazione prevede l'appuntamento fisso con un match al giorno su LA7 alle ore 12.30, mentre su La7d un doppio appuntamento quotidiano a partire dalle ore 18.00. Il commento degli incontri è affidato alla coppia Luisa Rizzitelli/ Dionisio Le Quaglie mentre a bordo campo per approfondimenti ed interviste a caldo con i protagonisti la coppia Daniela Comirato e Laura Bruschini.

LA7d è il canale dal target più giovane del digitale terrestre del Gruppo Telecom Italia Media, presente sul tasto 29 del telecomando. Consistente sarà ancora una volta il contributo delle piattaforme web, in particolare l'impegno del sito ufficiale www.la7.it. Tutte le partite del Mondiale prodotte, saranno disponibili in diretta web dal campo centrale del Foro Italico, con la possibilità di commento da parte degli utenti. Inoltre su www.la7.tv saranno disponibili le repliche in modalità on demand free degli incontri andati in onda su La7.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019