Digital-News.it Logo

TMNews diventa agenzia partner di CNN in Italia come fonte multimediale

News inserita da:

Fonte: TMNews

S
Satellite / Estero

TMNews diventa agenzia partner di CNN in Italia come fonte multimedialeL'agenzia di stampa TM News e CNN hanno firmato un accordo di licenza che prevede l'utilizzo di CNN quale fonte di video, testi e foto per le produzioni in lingua italiana di TM News. E' il primo accordo di questo genere nel nostro Paese e tra i primi in Europa.

Questa intesa consente a TM News di ampliare l'offerta di servizi multimediali.
Contemporaneamente, l'emittente all-news del gruppo Turner potrà avvalersi di contenuti video italiani di TM News per le produzioni di CNN.

CNN é il canale di informazione 24 ore su 24,
leader a livello mondiale, e tra le piú attendibili e riconosciute fonti di informazione e notizie. Lanciato oltre 30 anni fa, CNN opera attraverso piú di 45 sedi internazionali, ha centri di produzione ad Atlanta, Londra e Hong Kong, ed è il risultato del lavoro degli oltre 4.000 professionisti che fanno parte del suo team globale. CNN continua ad investire per la produzione e la diffusione di informazioni autorevoli attraverso media tradizionali e digitali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011