Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mediaset Premium, dal 1° luglio arrivano Premium Crime e Premium Cinema Comedy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre

Con un comunicato stampa appena emesso Mediaset annuncia la partenza, prevista per il 1° luglio, di due nuovi canali all'interno dell'offerta digitale terrestre pay Mediaset Premium Gallery.


Mediaset lancerà il 1° luglio 2011 due nuovi canali che arricchiranno ulteriormente l'offerta pay del digitale terrestre Mediaset Premium.

Premium Crime è dedicato a tutti gli appassionati del giallo e del poliziesco e Premium Cinema Comedy a chi ama la commedia brillante italiana ed americana.

Le due proposte inedite saranno in onda in esclusiva su Mediaset Premium e offriranno nuovi contenuti "mirati" di cinema e serie tv che si aggiungono a film e telefilm in prima visione, al meglio dell'intrattenimento per bambini, ai documentari e, naturalmente, al grande calcio.

Premium Crime si rivolge al pubblico che ama il giallo anche nella sua declinazione "action". Trasmetterà il meglio del poliziesco seriale statunitense e una buona varietà di serie europee. Si accenderà venerdì 1 luglio alle ore 21.15 con la nuova serie in esclusiva assoluta "Law & Order: Los Angeles", il quinto spin-off di Law & Order.

La prima uscita pubblica del nuovo canale avverrà in occasione del prossimo Telefilm Festival, in programma a Milano l'ultima settimana di giugno: in quel contesto verranno presentate le due serie tv che battezzano la rete. Law&Order: Los Angeles, quinto spin-off del serial più longevo della tv americana ("L&O") sempre firmato dal deus ex machina Dick Wolf, con protagonista l'attore britannico Alfred Molina. Chase (in onda dal 4 luglio su Premium Crime), serie televisiva poliziesca americana andata in onda su Ncb, ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television.

Durante la serata del 30 giugno è prevista anche un'indagine sul crime: "Il delitto imperfetto", l'incontro moderato da Massimo Picozzi che analizza con scrittori, giornalisti e protagonisti del piccolo schermo il boom televisivo di questa stagione nato attorno agli omicidi irrisolti e senza un colpevole, e la fortuna che da sempre riscontra il genere giallo in letteratura, nel cinema e nella fiction televisiva.

Premium Cinema Comedy offrirà film per tutta la famiglia, commedie di qualità allegre, vivaci e rilassanti. Il titolo di esordio, ore 21.15, sarà "Cado dalle nubi" che ha consacrato il fenomeno comico Checco Zalone.

I due nuovi canali saranno a disposizione dei clienti Premium con accesso all'offerta "Gallery" che già comprende 10 canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018