Digital-News.it Logo

Rai, sui palinsesti convergenza tra il dg Lei e i vice. Niente compromessi

News inserita da:

Fonte: Agi

T
Televisione

Necessità e urgenza di arrivare per tempo all’approvazione dei palinsesti autunnali Rai, ma senza compromessi. E’ questo il punto su cui hanno trovato ampia convergenza il direttore generale della Rai Lorenza Lei e i suoi tre vice direttori generali, Antonio Marano, Gianfranco Comanducci e Giancarlo Leone.

Una convergenza che è emersa - secondo quanto apprende l’AGI da fonti aziendali - nel corso di un incontro subito convocato dalla stessa Lei al termine del Cda che oggi era dedicato alla presa d’atto dei palinsesti autunnali.

Una seduta che invece era durata giusto il tempo perche’ ci fosse una richiesta di rinvio - per ulteriori approfondimenti e riflessioni - da parte del consigliere Antonio Verro e non accolta, cui poi e’ seguita la mancanza del numero legale con slittamento dei lavori ad altra riunione del Cda, prevista per lunedi’ prossimo.

Il direttore generale e i tre vice si sono ritrovati concordi - viene fatto rilevare - sull’esigenza di trovare la forza necessaria per arrivare all’ok finale del Cda di viale Mazzini allo schema della programmazione autunnale di Rai1, Rai2 e Rai3 cosi’ come e’ stato impostato.

L’idea e’ quella di procedere uniti e compatti, trovando la forza per arrivare al varo dei palinsesti, facendo al tempo stesso un forte richiamo al senso di responsabilita’ collettivo e viene anche assicurata la massima disponibilita’. Ma nessuna scelta compromissoria.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨