Digital-News.it Logo

Rainews vuole la diretta dell'evento di Santoro da Bologna

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione

Rainews chiederà di trasmettere in diretta l’evento ‘Tuttiinpiedi’, organizzato da Michele Santoro e dal suo gruppo di lavoro con la Fiom in occasione della Festa del lavoro che si terrà a Bologna dal 16 al 19 giugno.

Diretta richiesta quindi per l’evento che si terrà venerdì sera, uno spettacolo - ha detto oggi il conduttore - con un evento narrativo, condotto da Vauro e Serena Dandini, con un finale affidato a Teresa De Sio e molti ospiti, da Marco Travaglio ad Antonio Ingroia, dai Subsonica e Daniele Silvestri a Maurizio Crozza.Evento che, ha annunciato oggi Santoro, sarà trasmesso da molte tv e siti in streaming, a partire dal Corriere della Sera.

Rainews, a quanto si apprende, chiederà la diretta, da vedere se anche Sky Tg24 farà lo stesso. Oggi il canale all news diretto da Corradino Mineo ha trasmesso in diretta la conferenza stampa di presentazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, 4 su frequenza a 2.4 Ghz e 4 a 5Ghz (tecnologia MIMO), che permettono di diffondere il segnale in modo uniforme e omnidirezionale, proprio come una sfera. Questo ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011