Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • VIAGGIO SEGRETO

    VIAGGIO SEGRETO

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui...

  • VIAGGIO SEGRETO | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    8Zgrip8csAM

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui penetrano nei rispettivi appartamenti. Ne possiedono la chiave. La notizia che la loro villa d'infanzia, in Sicilia, è stata messa in vendita s'intreccia alla decisione di Ale di sposare Harold (Emir Kusturica), un artista serbo che ha perso la testa per lei, al punto che vorrebbe regalarle la casa dove è nata.È per impedire che questo avvenga che Leo intraprende un viaggio segreto a Siracusa, per riacquistare la proprietà ed evitare che il delitto che ha segnato la loro infanzia torni a insidiare la memoria della sorella...Diretto da Roberto Andò e tratto dal romanzo di Josephine Hart, 'Viaggio segreto' è la storia di una 'ricostruzione', la ricostruzione di un fatto criminoso e anche tragico, e in parallelo la ricostruzione di una vita.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • BLOW

    BLOW

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo...

  • BLOW | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    -luXUESzdrw

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo americano ad importare su larga scala la cocaina colombiana negli Stati Uniti. Questo lo porta ad arricchirsi talmente tanto da non sapere cosa farsene di tutto il denaro, vivere una vita fantastica e senza regole anche se un amore sincero, cosa che desiderava più di ogni altra, non lo ha coronato.Ma come ha potuto, un ragazzo di paese diventare il braccio destro di Pablo Escobar, giocando un così fondamentale ruolo nell'importazione della droga di quegli anni negli States?"Blow" è un film del 2001 diretto da Ted Demme ed è basato sulla vita di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli States negli anni settanta e ottanta, catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni. Il regista ha incontrato più volte Jung per la realizzazione del film. Oltre al già citato interprete principale Depp, ricordiamo anche: Penélope Cruz, Franka Potente, Ray Liotta, Rachel Griffiths, Paul Reubens, Jordi Molla, Cliff Curtis, Ethan Suplee.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • THE INSIDE MAN

    THE INSIDE MAN

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective...

  • THE INSIDE MAN | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    epaVp1btE8o

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective Frazier (Denzel Washington), peraltro invischiato in un'indagine interna per sospetta corruzione. Il presidente della Manhattan Trust, Arthur Case (Christopher Plummer) viene immediatamente avvisato della situazione. Scoperta la filiale in questione, la sua preoccupazione aumenta... Sul posto arriva anche l'esperta di mediazioni internazionali, Madeline White (Jodie Foster) nel tentativo di convincere Frazier a collaborare con lei, in cambio di un passaggio di grado e dell'assoluzione nell'indagine a carico. Rendendo omaggio al cinema poliziesco degli anni '70, il regista Spike Lee ("Fa' la cosa giusta", "Malcom X", "La 25a ora") si avvale del produttore, vincitore dell'Oscar, Brian Grazer e dell'esordiente sceneggiatore Russel Gewirtz. I movimenti di macchina, i carrelli, la fotografia, i riferimenti al razzismo, sono elementi caratterizzanti della pellicola, come sempre accade nei film di Lee, tanto da costituire un marchio di fabbrica del cinema dell'autore.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Antitrust multa Telefortunesat: prometteva numeri vincenti al lotto


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

20 giugno 2011

Ora: 17:36

Fonte: Help Consumatori

Satellite / Estero

 

La società Telefortunesat ha continuato a diffondere messaggi promozionali che facevano credere ai consumatori di poter avere previsioni "azzeccate" per vincere al lotto e al superenalotto.

La trasmissione era sul canale 917 del circuito in chiaro Sky, e si avvaleva del supporto di cosiddetti "lottologi" - presentati come esperti del gioco del lotto - che invitavano a telefonare a numeri a sovrapprezzo "899" per avere previsioni di numeri del lotto da giocare per l'estrazione successiva.

Previsioni naturalmente spacciate per vincenti. Un comportamento reiterato nel tempo, che ha portato l'Antitrust a decidere una sanzione di 75 mila euro per aver violato una delibera di dicembre 2008 sulla scorrettezza di tale pratica.

Telefortunesat era già stata sanzionata, ma richieste di intervento arrivate da due consumatori hanno evidenziato che nel 2010 ha continuato a trasmettere programmi con un contenuto sostanzialmente invariato: i "lottologi" promuovevano pronostici come sicuramente vincenti, mentre a fondo schermo apparivano scritte a scorrimento veloce per le quali tali pronostici sarebbero stati realizzati "su base statistica probabilistica e matematica". Venivano anche mostrati i fax di telespettatori che dichiaravano di aver vinto.

L'Antitrust ha invece stabilito che Telefortunesat ha violato la delibera del dicembre 2008, n. 19344, con la quale era stata deliberata "la scorrettezza della pratica commerciale posta in essere dalla società Telefortunesat, consistente - spiega l'Autorità nell'odierno bollettino - nella diffusione di alcuni messaggi ingannevoli durante i programmi televisivi andati in onda nel mese di novembre 2007, sul canale satellitare "917" del circuito in chiaro Sky, volti a promuovere il servizio a pagamento di numeri da giocare al lotto ed al superenalotto, forniti da alcuni asseriti esperti, i cosiddetti "lottologi", mediante chiamata alle numerazioni telefoniche a sovrapprezzo con il prefisso "899" e alle numerazioni geografiche caratterizzate dal prefisso 02".

La pratica era stata ritenuta scorretta, la società era stata multata di 140 mila euro, ma aveva continuato a diffondere tali massaggi anche nel 2009 rimediando una successiva sanzione di 50 mila euro.

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...