Digital-News.it Logo

Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro per quasi tutte le combinazioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia

Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro per quasi tutte le combinazioniA partire dal 4 luglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede una variazione del  prezzo mensile dell'abbonamento di 2* euro. Resta invece invariato a 29 euro al mese, il prezzo dell'abbonamento che combina un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio con due generi scelti tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica.

Per chi è già abbonato a Sky**, il nuovo listino verrà applicato a partire dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata.

Nei prossimi mesi Sky continuerà ad arricchire la propria offerta con nuovi programmi in esclusiva e servizi sempre più innovativi. Sky continuerà infatti a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrire l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.

Gli abbonati Sky soggetti alla variazione di prezzo del nuovo listino verranno informati nei prossimi giorni con un messaggio in fattura e attraverso una pagina dedicata del magazine di Sky. Inoltre, per chi volesse conoscere ulteriori dettagli, è possibile chiamare il Servizio Clienti Sky o visitare la pagina del sito internet  www.sky.it/infolistinoclientisky.

* 2,10 euro per gli abbonamenti senza i pacchetti Premium di Cinema, Sport e Calcio

** In caso di modifica della combinazione, il corrispettivo "una tantum" richiesto per la gestione della variazione sarà di 10 euro, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023