Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Atalanta e Novara approdano su Premium. Le amichevoli estive sulle reti Mediaset

Atalanta e Novara approdano su Premium. Le amichevoli estive sulle reti Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Mentre in Lega Calcio siamo alle battute finali nella trattativa privata per la vendita dei diritti del pacchetto Silver (quello nelle mani lo scorso anno di Dahlia Tv) siamo in grado di rivelarvi in anteprima assoluta l'elenco ufficiale delle dodici squadre che comporranno la prossima stagione di Serie A su Premium Calcio.

Alle confermate Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Palermo, Fiorentina, Genoa e Bologna si aggiungono le neopromosse Atalanta e Novara. Delle squadre appena elencate Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite stagionali (38 partite cadauna).

Le altre 8 ovvero Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Siena e Udinese saranno on-air solamente quando affronteranno in casa o in trasferta una delle squadre Premium (24 partite per ogni squadra).


Intanto in attesa che ritorni il campionato ecco la lista completa dei match trasmessi da Mediaset sulle reti generaliste in chiaro (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e le proposte destinate alla rete digitale terrestre Mediaset Premium Calcio.

Si tratta di un palinsesto che comprende i match i cui diritti sono stati ad oggi acquistati dal gruppo di Cologno Monzese e che dunque potrebbe subire delle variazioni in caso di ulteriori acquisizioni.

Dopo la sgambatura dei Campioni d'Italia giocata due giorni fa contro la Solbiatese (trasmessa in diretta su Premium), il canale dedicato al calcio dell'offerta pay di Mediaset  nella notte tra sabato 23 e domenica 24 Luglio alle ore 1.00 proporrà in diretta la sfida della nuova Juventus di Antonio Conte in America sul terreno del BMO Field contro lo Sporting Lisbona. Durante il giorno dopo la gara sarà riproposta integralmente per coloro che non hanno seguito il live notturno.

Martedì 26 e Mercoledì 27 torna protagonista il Milan nella Audi Cup che disputa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera insieme a Barcellona, International e ovviamente Bayern Monaco. La prima edizione del torneo estivo, svoltasi in occasione dei 100 anni del marchio tedesco, segnò il successo dei padroni di casa sul Manchester United.  La sfida dei rossoneri contro i padroni di casa sarà proposta in chiaro su Italia 1, mentre la sfida del Barça troverà spazio su Premium Calcio. Nella giornata successiva le finali: anche in questo caso gli uomini di Allegri in onda sulla rete generalista, l'altro match in esclusiva per gli abbonati di Premium.

Il mese di Agosto si apre con un doppio appuntamento dal sapore partenopeo, si comincia a respirare aria di Champions al San Paolo con i match contro Penarol (4 Agosto su Premium Calcio) e Siviglia (7 Agosto su Premium Calcio).

Mercoledì 10 Agosto alle ore 20.45 per le qualificazioni ai campionati Europei su Premium Calcio da seguire in diretta il match inserito nello stesso girone degli azzurri di Prandelli tra Irlanda e Far Oer.

Domenica 14 Agosto nel pomeriggio visita di Ibrahimovic con il suo Milan in Svezia nella partita con il Malmoe allo "Swedbank Stadion" per il "Champion Game" contro la squadra locale vincitrice del proprio campionato. (diretta su Premium Calcio).

La serata si completa alle 22 con l'andata della finale della SuperCoppa Spagnola, a contendersela in esclusiva su Premium saranno ancora loro: Barcellona e Real Madrid, una doppia sfida che dalle premesse della vigilia nessuno vorrà perdere (il ritorno sarà sempre in esclusiva su Premium Mercoledì 24 alle 23.00)

La settimana dopo sarà quella decisiva in chiave europea per le nostre: infatti Martedì 16, Mercoledi 17 alle 20.45 su Premium Calcio si giocano le gare d'andata degli ultimi turni preliminari di Champions League con in campo l'Udinese. Le gare di ritorno sempre su Premium si disputano Martedi 23 e Mercoledi 24 Agosto allo stesso orario.

La domenica precedente l'inizio del campionato (21 Agosto) a San Siro, la 21esima edizione del Trofeo Berlusconi tra Milan e Juventus, tradizionale vernissage estivo, che - come nella precedente stagione - sarà  visibile in chiaro in diretta su Canale 5. A dire il vero, le due squadre si saranno affrontate insieme all'Inter anche nel Trofeo Tim appena pochi giorni prima (18 Agosto), anche in questo caso in diretta esclusiva su Canale 5.

La chiusura delle amichevoli è con il botto: al Camp Nou, il Napoli del presidentissimo De Laurentiis affronta i campioni d'Europa del Barcellona nella 46esima edizione del prestigioso Trofeo Gamper (diretta su Premium Calcio)

Infine tra Giovedì 25 e Venerdì 26  i sorteggi delle fasi a gironi di Champions League ed Europa League. L'ultimo venerdì di agosto alle 20.45 il Barcellona campione d'Europa in campo a Montecarlo per la Supercoppa Europea contro il Porto e se tutto questo ancora non bastasse dal giorno dopo al via sui canali digitali Premium la Serie A 2011-2012.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire in anteprima assoluta la programmazione completa dei tornei estivi e delle altre partite in onda durante i mesi di Luglio e Agosto.

*** Elenco aggiornato al 22 Luglio ***

  • Mercoledì 20 Luglio - Amichevole  ESCLUSIVA
    ore 18.00 MILAN-SOLBIATESE (Premium Calcio)
    Telecronaca: Bruno Longhi e Roberto Cravero
    Bordocampo: Carlo Pellegatti

  • Notte tra sabato 23 e domenica 24 Luglio - Amichevole ESCLUSIVA
    ore 01.00 JUVENTUS-SPORTING LISBONA (Premium Calcio)
    replica integrale domenica 24 alle ore 14.30 e 21.45
    Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena

  • Martedì 26 Luglio - Audi Cup 2011 ESCLUSIVA
    ore 18.15 BARCELLONA-INTERNATIONAL (Premium Calcio)
    Telecronaca: Federico Mastria e Giovanni Galli
    ore 20.30 BAYERN MONACO-MILAN (Italia 1)
    Telecronaca: Bruno Longhi e Sebino Nela
    Bordocampo: Carlo Pellegatti

  • Mercoledì 27 Luglio - Audi Cup 2011 ESCLUSIVA
    ore 18.15 FINALE 3° - 4° POSTO (Premium Calcio)
    ore 20.30 FINALE 1° - 2° POSTO (Italia 1)
    Nel caso in cui il Milan disputi la finale del 3° posto verranno invertiti i canali
  • Giovedì 4 Agosto - Amichevole ESCLUSIVA
    ore 20.45 Napoli - Peñarol (Premium Calcio) *

  • Domenica 7 Agosto - Amichevole ESCLUSIVA
    ore 20.45 Napoli - Siviglia (Premium Calcio) *

  • Mercoledì 10 Agosto - Qualificazioni Europei 2012 ESCLUSIVA
    ore 20.45 Irlanda del Nord - Far Oer (Premium Calcio)

  • Domenica 14 Agosto - Amichevole "The Champion Game" ESCLUSIVA
    ore 18.30 Malmoe - Milan (Premium Calcio)

  • Domenica 14 Agosto - Supercoppa Spagna: Andata ESCLUSIVA
    ore 22.00 Real Madrid - Barcellona (Premium Calcio)

  • Martedì 16 Agosto - Preliminari Champions League Andata
    ore 20.45: due incontri integrali e Diretta Premium Champions (Premium Calcio)

  • Mercoledì 17 Agosto - Preliminari Champions League Andata
    ore 20.45: due incontri integrali e Diretta Premium Champions (Premium Calcio)

  • Giovedì 18 Agosto - 11° Trofeo TIM ESCLUSIVA
    ore 20.30 Triangolare Milan-Inter-Juventus (Canale 5)

  • Domenica 21 Agosto - 21° Trofeo Luigi Berlusconi ESCLUSIVA
    ore 21.00 Milan-Juventus (Canale 5)

  • Lunedì 22 Agosto - 46° Trofeo Gamper ESCLUSIVA
    ore 20.45 Barcellona-Napoli (Premium Calcio) *

  • Martedì 23 Agosto - Preliminari Champions League Ritorno
    ore 20.45: due incontri integrali e Diretta Premium Champions (Premium Calcio)

  • Mercoledì 24 Agosto - Preliminari Champions League Ritorno
    ore 20.45: due incontri integrali e Diretta Premium Champions (Premium Calcio)

  • Giovedì 25 Agosto - Champions League
    ore 18.00 Sorteggio Fase a Gironi 2011/2012 (Premium Calcio)

  • Venerdì 26 Agosto - Europa League ESCLUSIVA
    ore 13.00 Sorteggio Fase a Gironi 2011/2012 (Premium Calcio)

  • Venerdì 26 Agosto - Uefa SuperCoppa Europea
    ore 20.45 Barcellona - Porto (Premium Calcio)

Tutte le gare in onda su Mediaset Premium sono visibili senza sovrapprezzi per gli abbonati al pacchetto Calcio. sia in modalità prepagata che in Easy Pay. Rimane altresì la possibilità di acquisto singolo in pay per view per coloro che hanno una tessera Premium attiva.

* Nel caso delle tre partite amichevoli del Napoli non è stata ancora ufficializzata la formula di trasmissione (su Premium Calcio oppure solamente in Pay per View)

Inoltre per chi ancora non avesse mai provato il servizio Net Tv, accessibile sia dai decoder abilitati che dal sito internet http://nettv.mediasetpremium.it/, per i mesi estivi di luglio e agosto viene offerta la possibilità di accedere all'intero catalogo web (comprese le dirette streaming della Motogp e la trasmissione di Premium Calcio fino al 25 agosto) per 30 giorni al semplice costo di un sms.

La promozione, offerta da Mediaset Premium in parternship con Windows Live Hotmail, offre a tutti gli aderenti al programma "I love hotmail" la visione gratuita di tutti i contenuti di Premium Net TV per un intero mese (pacchetto Tutto Premium), esclusivamente accedendo al portale internet.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

 

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riproducesse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨