Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Capital è la nuova concessionaria pubblicitaria di 7Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

CAPITAL - 7GOLDOltre che sull’adv, la struttura punterà molto sulle iniziative speciali lanciando nuovi format e  operazioni editoriali tematiche  

Sino ad oggi ha gestito con successo l'advertising di 7Gold nell’area Uno Nielsen, la più importante dello stivale in quanto comprende, tra le altre, regioni pubblicitariamente vivaci come Lombardia, Piemonte e Liguria.

Adesso, rafforzata attraverso l’innesto di nuove professionalità, è pronta per affrontare con le carte in regole il mercato del’intero territorio nazionale. Stiamo parlando di Capital, la nuova concessionaria della Rete nazionale guidata dalla triade di editori Giorgio Tacchino, Luigi Ferretti e Giorgio Galante.

Terminata l’esperienza con Prs, la scelta di Capital-7Gold rappresenta un nuovo stimolante obiettivo per gli editori: la gestione della raccolta nazionale attraverso una struttura completamente diretta, dedicata e con una conoscenza approfondita del palinsesto. Attraverso l’esperienza maturata in questi anni, la concessionaria è infatti in grado di mettere a disposizione degli Investitori pubblicitari i vantaggi di comunicare attraverso la formula della Syndication, un sistema televisivo con caratteristiche uniche all’interno del panorama televisivo italiano.

L’head quarter di Capital–7Gold sarà a Milano, ma per presidiare al meglio il territorio con professionalità dedicate, si avvarrà del contributo di altre sedi operative a Bologna, Torino, Padova, Roma e Bari. “Abbiamo condiviso fin nel dettaglio i criteri della nuova organizzazione e della proposta commerciale con le persone che hanno lavorato a questa struttura specifica. In particolare abbiamo voluto evitare di sovrapporci alle nostre attuali Concessionarie legate storicamente alla pubblicità locale, perché rappresentano realtà differenti anche se complementari”, ha dichiarato Giorgio Tacchino.

Per irrobustire ulteriormente la nuova offerta commerciale, grazie al rapporto costruttivo che intercorre tra editori e concessionaria, Capital–7Gold  intende potenziare le opportunità di comunicazione per le iniziative speciali attraverso l’inserimento di nuovi format e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali tematiche ritenute molto interessanti per il mercato pubblicitario.

Riguardo al palinsesto autunnale, la rete conferma la sua consolidata griglia di programmazione imperniata sul binomio calcio & film, a partire dalle due trasmissioni sportive di punta, “Il Processo di Biscardi” e “Diretta Stadio”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della palla...
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018