Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Capital è la nuova concessionaria pubblicitaria di 7Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 25 luglio 2011
12:05

CAPITAL - 7GOLDOltre che sull’adv, la struttura punterà molto sulle iniziative speciali lanciando nuovi format e  operazioni editoriali tematiche  

Sino ad oggi ha gestito con successo l'advertising di 7Gold nell’area Uno Nielsen, la più importante dello stivale in quanto comprende, tra le altre, regioni pubblicitariamente vivaci come Lombardia, Piemonte e Liguria.

Adesso, rafforzata attraverso l’innesto di nuove professionalità, è pronta per affrontare con le carte in regole il mercato del’intero territorio nazionale. Stiamo parlando di Capital, la nuova concessionaria della Rete nazionale guidata dalla triade di editori Giorgio Tacchino, Luigi Ferretti e Giorgio Galante.

Terminata l’esperienza con Prs, la scelta di Capital-7Gold rappresenta un nuovo stimolante obiettivo per gli editori: la gestione della raccolta nazionale attraverso una struttura completamente diretta, dedicata e con una conoscenza approfondita del palinsesto. Attraverso l’esperienza maturata in questi anni, la concessionaria è infatti in grado di mettere a disposizione degli Investitori pubblicitari i vantaggi di comunicare attraverso la formula della Syndication, un sistema televisivo con caratteristiche uniche all’interno del panorama televisivo italiano.

L’head quarter di Capital–7Gold sarà a Milano, ma per presidiare al meglio il territorio con professionalità dedicate, si avvarrà del contributo di altre sedi operative a Bologna, Torino, Padova, Roma e Bari. “Abbiamo condiviso fin nel dettaglio i criteri della nuova organizzazione e della proposta commerciale con le persone che hanno lavorato a questa struttura specifica. In particolare abbiamo voluto evitare di sovrapporci alle nostre attuali Concessionarie legate storicamente alla pubblicità locale, perché rappresentano realtà differenti anche se complementari”, ha dichiarato Giorgio Tacchino.

Per irrobustire ulteriormente la nuova offerta commerciale, grazie al rapporto costruttivo che intercorre tra editori e concessionaria, Capital–7Gold  intende potenziare le opportunità di comunicazione per le iniziative speciali attraverso l’inserimento di nuovi format e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali tematiche ritenute molto interessanti per il mercato pubblicitario.

Riguardo al palinsesto autunnale, la rete conferma la sua consolidata griglia di programmazione imperniata sul binomio calcio & film, a partire dalle due trasmissioni sportive di punta, “Il Processo di Biscardi” e “Diretta Stadio”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al ...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012