Digital-News.it Logo

Mario De Scalzi diventa nuovo vicedirettore del Tg5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Da domani, martedì 26 luglio, Mario De Scalzi, già vicedirettore del Tg2, sarà il nuovo vicedirettore del Tg5.

Professionista di grande esperienza, tanto da ricoprire per due volte - e con brillanti risultati - l'incarico di direttore ad interim della testata Rai, De Scalzi andrà a rafforzare la prima linea del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset insieme ad Andrea Pucci, Enrico Rondoni, Andrea Pamparana, Toni Capuozzo e Cesara Buonamici.

Dichiarazione di Clemente J. Mimun, direttore del Tg5: "L'arrivo di Mario De Scalzi al Tg5 è la conferma della volontà di Mediaset di rafforzare al massimo il nostro telegiornale anche attraverso una squadra guidata da un gruppo dirigente coeso, di grande qualità ed in grado di far fronte alle nuove sfide nel settore dell'informazione".

LA SCHEDA:

Mario De Scalzi: 58 anni, spezzino, giornalista professionista dal 1978, dopo varie esperienze nei principali media (quotidiani, agenzia di stampa, radio locali e periodici) nell'82 è entrato al Tg2 dove ha ideato e realizzato, tra l'altro, il primo rotocalco televisivo quotidiano di cronaca bianca: "Tg2 Costume & Società". E' stato due volte direttore ad interim della testata Rai.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023