Digital-News.it Logo

Tg5 numeri in chiaro, mezz'ora in seconda serata per spiegare la crisi

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione

Cosa ha provocato il crollo dei mercati internazionali? Perché gli Stati Uniti , la nazione più potente del mondo, hanno rischiato il fallimento? Quali sono le cause di una nuova recessione alle porte che spaventa il mondo?

Da oggi per tutto il mese, da lunedì a venerdì su Canale 5, alla fine della prima serata, "Tg5 numeri in chiaro" cercherà di rispondere a queste e ad altre domande dedicando un approfondimento alla crisi economica italiana e internazionale.

Trenta minuti, condotti da Giuseppe De Filippi, per aggiornare il pubblico sulla situazione in Italia, in Europa e nel mondo, con servizi, interviste, collegamenti in diretta e ogni sera ospite in studio un grande nome del giornalismo italiano. Nella prima puntata il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Numeri in chiaro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021