Digital-News.it Logo

Sky 3D, dal 6 settembre il primo canale interamente in 3D (canale 150)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky 3D, dal 6 settembre il primo canale interamente in 3D (canale 150)Martedì 6 settembre 2011 parte su Sky il primo canale interamente dedicato al 3D: sarà posizionato al numero 150. L'annuncio è dato dal sito ufficiale della pay-tv nelle pagine relative all'offerta televisiva.

Nessun dettaglio al momento è noto né sulla programmazione - anche se la posizione nella fascia "Intrattenimento" potrebbe non essere casuale - né sull'eventuale inserimento del canale nei pacchetti. Alcuni indizi però sembrano esserci: nell'elenco tematico con cui si accede alla pagina in questione, il nuovo "Sky 3D" è inserito nella sezione "Altri canali" alla stregua dei canali opzionali. Non è quindi escluso che venga offerto come opzione a pagamento con eventuali prove gratuite i primi mesi.

Ulteriori dettagli saranno comunque resi noti nelle prossime settimane.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Commenta la notizia sul nostro
Digital-Forum:

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012