Digital-News.it Logo

Champions League su Premium Calcio - Programma e Telecronisti play-off ritorno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre

Champions League su Premium Calcio  - Programma e Telecronisti play-off ritornoMartedì 23 e Mercoledì 24 Agosto 2011, torna la Champions League su Mediaset Premium con le dirette delle gare valide per il ritorno dei preliminari della Uefa Champions League andranno in diretta su Mediaset Premium Calcio.

Vittoria di misura dell'Arsenal nella gara d'andata dei preliminari di Champions League. L'Udinese parte contratta e i gunners ne approfittano. Non passano nemmeno quattro minuti e Walcott realizza l'1 a 0 su preciso assist di Ramsey.

Nonostante la partenza da brividi i friulani si riorganizzano e capiscono di poter far male agli avversari. Asamoah spreca un buon contropiede poi Di Natale trova la traversa su punizione. Clamorosa l'occasione di Armero che dopo una galoppata di 50 metri calcia addosso all'estremo Szeczsny. Nella ripresa non cambia il copione con gli ospiti a premere sull'acceleratore senza però trovare la via del gol. Gol che per poco non segna l'Arsenal quando al 90' Handanovic ci mette la mano sul solito Walcott.

Forti della prova di Londra, gli uomini di Guidolin si preparano ora ad affrontare la sfida più grande. Una gara di ritorno nella quale c'è da recuperare lo 0 a 1; risultato non facile da ribaltare ma con un'Udinese così è lecito aspettarsi di tutto.

Ma la grande sorpresa arriva dal Villarreal. Rossi e compagni sono caduti (1-0) in Danimarca per mano dell'Odense. Tutto facile per il Bayern che regola con un perentorio 2-0 lo Zurigo.

Il Copenaghen, rivelazione dell'ultima Champions, perde per 3-1 in casa contro i cechi del Viktoria Plzen. Stesso risultato per l'Olympique Lione che colpisce duro il Rubin Kazan. Rocambolesco 2-2 tra Twente e Benfica, pari anche tra Bate Borisov e Sturm Graz. Travolgente la Dinamo Zagabria (4-1) contro il Malmoe. Successi di misura del Maccabi Haifa (2-1) sul Genk e del Wisla Cracovia (1-0) sull'Apoel Nicosia.

Le dieci vincitrici degli spareggi si aggiungeranno alle 22 squadre che entrano automaticamente nella fase a gironi.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Studio Champions League”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata Dopo la presentazione dei i temi più importanti degli incontri della giornata spazio ai protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. La linea passa poi ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 22.30, verranno proposte e sintesi finali dei match disputati. Per seguire tutti gli incontri in contemporanea e non perdere nessun gol sui campi europei su PREMIUM CALCIO 2 andrà in onda Diretta Premium Champions.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Champions League su Premium Calcio  - Programma e Telecronisti play-off ritornoDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League 2011/2012 sulle reti digitali terrestri Premium Calcio ed in ANTEPRIMA l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.

MARTEDI 23 AGOSTO 2011

ore 20.00

Premium Champions League Studio
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Conduce: Marco Foroni
In studio: Maurizio Pistocchi e Andrea Agostinelli

ore 20.45

Diretta Premium Champions League
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Villarreal vs Odense: Ricky Buscaglia
  • Zurigo vs Bayern Monaco: Roberto Ciarapica
  • Hapoel Tel Aviv vs Wisla Cracovia: Gabriele Cattaneo
  • Genk vs Maccabi Haifa: Alberto Pucci
  • Malmoe vs Dinamo Zagabria: Giampiero Foglia Manzillo

Zurigo (SVI) vs Bayern Monaco (GER)
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca Enrico De Santis, commento tecnico Giancarlo Camolese

Villarreal (SPA) vs Odense (DAN)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca Simone Braconcini, commento tecnico Giuseppe Galderisi

MERCOLEDI 24 AGOSTO 2011

ore 18.00

Rubin Kazan (RUS) vs Lione (FRA)
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Roberto Rambaudi

ore 20.00

Premium Champions League Studio
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Conduce: Marco Foroni
In studio: Maurizio Pistocchi e Roberto Cravero

ore 20.45

Diretta Premium Champions League
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Udinese vs Arsenal: Alessandro Iori
  • Benfica vs Twente: Luca Gregorio
  • Viktoria Plzen vs Copenaghen: Matteo Colturani
  • Sturm Graz vs Bate Borisov: Claudio Stefanizzi

Udinese (ITA) vs Arsenal (ENG)
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Gianni De Biasi
Bordocampo: Giuseppe Ferrario

Benfica (POR) vs Twente (OLA)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Bruno Giordano

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Champions League su Premium Calcio  - Programma e Telecronisti play-off ritorno

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012