Digital-News.it Logo

La7d: Storie di cronaca nera tinte di rosa in ''L'altra metà del crimine''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

La7d: Storie di cronaca nera tinte di rosa in ''L'altra metà del crimine''Storie di cronaca nera tinte di rosa che vedono le donne come protagoniste, che siano vittime o carnefici: da giovedì 22 settembre, alle 21.10 su LA7d torna Luciano Garofano con "L'altra metà del crimine".

Tra le novità della seconda edizione i casi verificatisi all'estero che Garofano ripercorrerà e illustrerà in studio - unitamente ad alcuni tragici episodi accaduti in Italia - affiancato da un team di esperti composto da un medico legale e una psicologa forense che, di volta in volta, si alterneranno per evidenziare l'aspetto psicologico e scientifico delle ricerche.

Al suo fianco, in ogni puntata, si alterneranno Laura Volpini e Cinzia Gimelli (psicologhe giuridiche), Mirella Gherardi, Maurizio Saliva e Roberto Testi (medici legali) e Michele Giuttari (investigatore).

La giornalista americana Andrea Vogt intervisterà i personaggi legati alle vicende narrate, ricostruite anche con l'ausilio della fiction narrativa e di immagini di laboratorio.

La voce narrante del programma è dell'attrice e doppiatrice Micaela Esdra, già voce di Catherine Willows, uno dei personaggi femminili di CSI.

L'altra metà del crimine è una produzione 0951film. Il programma è di Luciano Garofano, Paolo Fazzini e Paul Russell, la regia è di Angelo Rastelli. Per LA7, curatore Rosanna Alario.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023