Digital-News.it Logo
Foto - Il delitto di Perugia, speciale di Quarto Grado sulla sentenza del caso Kercher

Il delitto di Perugia, speciale di Quarto Grado sulla sentenza del caso Kercher

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Il delitto di Perugia, speciale di Quarto Grado sulla sentenza del caso KercherIn vista della sentenza della Corte d'appello sull'omicidio di Meredith Kercher, lunedì 3 ottobre 2011, alle ore 21.10, su Retequattro, va in onda uno speciale "Quarto Grado" dal titolo Il delitto di Perugia.

In diretta dal Centro Palatino di Roma, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini e alcuni ospiti in studio e in collegamento, commenteranno la sentenza che potrebbe riportare in libertà Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

Da Perugia, sono previsti aggiornamenti e commenti a caldo dei protagonisti che hanno animato l'aula del Tribunale.

Nel corso della puntata saranno ripercorse, con numerosi servizi e approfondimenti, tutte le tappe del processo per la morte della studentessa inglese, che vede condannati in primo grado a 26 e 25 anni di reclusione Amanda e Raffaele.

"Quarto Grado" è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018