Digital-News.it Logo

Boris, la fuoriserie italiana arriva dal 9 Novembre su Rai 3 alle 23.30

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Rai

T
Televisione

Boris, la fuoriserie italiana arriva dal 9 Novembre su Rai 3 alle 23.30La ''fuori serie italiana'' più nota sbarca su Rai3, dal prossimo 9 novembre ogni mercoledì e giovedì alle 23.30. Parliamo di “Boris“, la serie tv prodotta da Wilder per Fox International Channels Italy.

La serie è ambientata nel dietro le quinte di un set in cui si sta girando un’improbabile fiction televisiva dal titolo “Gli occhi del cuore 2”; protagonisti di Boris, tutti gli addetti ai lavori collegati alla produzione della soap, una “fiction nella fiction”: dal divo protagonista (Pietro Sermonti che interpreta la star piena di sé Stanis La Rochelle), alla starlette di turno tutta capricci e con una abilità da attrice alquanto discutibile (Carolina Crescentini che interpreta Corinna, “l’attrice cagna”), dal regista che “deve portare la scena a casa a tutti i costi “ (un sublime Francesco Pannofino nei panni di Renè Ferretti) al direttore della fotografia, ormai privo di entusiasmo lavorativo e interessato solo al giro degli stupefacenti (Ninni Bruschetta nelle vesti di Duccio); per non dimenticare Alessandro lo stagista schiavo (Alessandro Tiberi), Arianna l’assistente alla regia (Caterina Guzzanti), lo scontroso capo elettricista Biascica (Paolo Calabresi), il delegato di produzione Lopez, sempre pronto ad assecondare le esigenze della rete (Antonio Catania) e molti altri ancora.

Personaggi grotteschi e vicende spesso tristemente simili a quelle che caratterizzano certi ambienti della produzione tv o cinematografica, sono alla base di quella critica ironica e tagliente che caratterizza tutta la serie e che alimenta la sceneggiatura di ogni episodio in modo intelligente e divertente.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022
    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)
    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012