Digital-News.it Logo

A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

News inserita da:

Fonte: SKY

S
Sky Italia

A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas Dal primo dicembre all’otto gennaio c'è una novita sotto l'albero: arriva Sky Cinema Christmas. Il canale 304, quello abitualmente occupato da Sky Cinema Hits, si mette l'abito della festa e ogni giorno programmerà un palinsesto dedicato a un tema.

Da Cuccioli sotto l'albero (con i film con protagonisti i cani) a Risate all'italiana, ovvero il meglio della commedia di casa nostra, dalle pellicole dedicate alle Principesse a  Capodanno con Il Signore degli anelli, un viaggio cinematografico in 39 giorni attraverso 39 emozioni diverse.

Ma le sorprese non finiscono qui
. Il 25 dicembre saranno gli abbonati SKY a scegliere con quale film vogliono trascorrere il giorno più festoso dell’anno.

Dal 17 novembre al 15 dicembre, su Sky.it
sarà possibile votare la propria pellicola tra 30 titoli selezionati. I film più votati ci faranno compagnia per un Natale da passare in famiglia tutti insieme appassionatamente.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023