Digital-News.it Logo

Microsoft e Mediaset Premium: primi dettagli sulla Xbox Live TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Il Giornale

H
HiTech

Verrà presentato alla stampa il prossimo 30 Novembre, XBOX Live Tv, il nuovo servizio realizzato in patnership tra Mediaset e Microsoft. Questa novità permetterà ai possessori della omonima console, l'opportunità di fruire di contenuti on-demand, nuovi canali tematici e ricerca dei programmi.

"Il Giornale" nella sua versione on-line ne svela i primi particolari.

"Con Xbox Live TV sarà possibile guardare lo stesso programma televisivo insieme con i propri amici su Xbox Live, commentando da remoto ma come se si fosse tutti insieme nello stesso salotto.

Per vedere i programmi si potrà scegliere tra una formula in abbonamento e una modalità pay-per-view, dove si paga il singolo contenuto. I pagamenti si potranno effettuare sia con la valuta virtuale dell'azienda, i Microsoft Points, sia direttamente con la carta di credito e si presume anche tramite Paypal.

Gli utenti potranno inoltre sfruttare Kinect, il sistema che permette di giocare e di usare la console tramite i movimenti del corpo. E quindi si potrà cambiare canale con la voce o con un gesto.

Infine i possessori di uno smartphone con il nuovo sistema operativo Windows Phone potranno sfruttare una nuova applicazione che permette di accedere al Marketplace di Xbox Live, di navigare nella console e di gestire la riproduzione di video e file multimediali usando lo smartphone come se fosse un telecomando".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023