Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Canali Discovery in HD dal 1° Febbraio - Comunicato Ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 gennaio 2012
18:46

Si arricchisce l'offerta di canali del gruppo Discovery Italia disponibili in Alta Definizione sulla piattaforma SKY. A partire al 1° febbraio, DISCOVERY SCIENCE HD (Sky canale 405), DISCOVERY TRAVEL&LIVING HD (Sky canale 406) e REAL TIME HD (Sky canale 124) si aggiungono a Discovery Channel HD (Sky canali 401 e 402), già attivo dal 2009.

Immagini più nitide, computer grafiche più affascinanti, paesaggi spettacolari in formato panoramico, sonoro in Dolby Surround, consentiranno ai telespettatori di vivere in modo ancora più emozionante e coinvolgente i programmi di factual entertainment targati Discovery Networks.

Con il lancio in HD, Discovery Science e Discovery Travel&Living si presentano con una identità visiva rinnovata: un nuovo design e una nuova veste grafica on-air ancora più contemporanee, in grado di valorizzare i contenuti esclusivi in alta definizione.

Canali Discovery in HD dal 1° Febbraio - Comunicato UfficialeSu DISCOVERY SCIENCE HD, il canale dedicato a chi vuole essere aggiornato sulle ultime innovazioni in campo scientifico e tecnologico, la visione dell'impatto che la scienza ha sulla nostra vita quotidiana risulterà ancora più unica con l'alta definizione: dalle spettacolari immagini dell'universo nella seconda stagione di "Morgan Freeman Science Show" (a febbraio ogni lunedì alle ore 22:05) a "1000 Modi Per Morire" (dal 7 febbraio alle 21:00) con gli approfondimenti di scienziati forensi, patologi e tossicologi.

DISCOVERY TRAVEL&LIVING HD, il canale dedicato all'evasione con percorsi unici, cibi esotici, abitazioni da sogno e stili di vita inconsueti, regalerà percezioni audiovisive  ancora più nitide. A febbraio, sarà ancora più interessante seguire gli impegnativi progetti di ristrutturazione di "Miracoli Immobiliari" (dal 2 febbraio alle ore 22:10) e apprezzare l'avventura culinaria senza pari dell'eccentrico chef Heston Blumenthal in "Heston: Banchetti Da Incubo" (dal 2 marzo alle ore 17:20).

Su REAL TIME HD, il canale dedicato all'intrattenimento femminile disponibile anche sul digitale terrestre free, l'Alta Definizione esalterà i dettagli delle sfumature dei trucchi di "Clio Make Up" (dal 6 febbraio alle ore 14:30), il nuovo programma dedicato al mondo del trucco, e delle rifiniture dei gustosi piatti di Alessandro Borghese nella terza stagione di "Cucina Con Ale" (dal 20 febbraio alle ore 18:40) e di tutti i programmi ormai di culto del canale.

Leggi anche:

13 nuovi canali in HD sulla piattaforma Sky dal 1° Febbraio 2012

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023