Switch Off in Calabria: al via la campagna di comunicazione sulle tv locali
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Parte da oggi sulle tv locali calabresi una campagna di comunicazione sociale per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni in vista del passaggio al digitale terrestre.
L'azione di comunicazione, la prima che le emittenti calabresi realizzano in sinergia, è strutturata su un calendario di emissione che prevede una massiccia pianificazione di circa 400 passaggi giornalieri nella fascia oraria 07:00-24:00. L'auspicio dei promotori e' che questo enorme sforzo editoriale e comunicativo possa essere da sprone a ogni livello di responsabilità' amministrativa per superare i ritardi e consentire a imprese e telespettatori di poter usufruire di un servizio di ricezione di qualità, in linea con gli standard previsti.
Aderiscono all'iniziativa:
- CALABRIA TV - Lamezia Terme
- CALABRIA UNO - Crotone
- CAM TELE 3 - Cosenza
- CANALE 10 - Cosenza
- CITY ONE - Lamezia Terme
- ESSETV - Lamezia Terme
- METROSAT - Cosenza
- PROMOVIDEO GERACE - Gerace
- REGGIO TV - Reggio Calabria
- RETE 3 - Praia a Mare
- RETE AZZURRA - Crotone
- RETE KALABRIA - Vibo Valentia
- RTC TELECALABRIA - Catanzaro
- RTI - Crotone
- SILA TV - S.Giovanni in Fiore
- TELE A1 - Corigliano C.
- TELE A 57 - Rossano
- TELE DIAMANTE CLUB - Diamante
- TELE DIOGENE - Crotone
- TELE JONIO - Chiaravalle C.
- TELELIBERA CASSANO - Cassano J.
- TELE LOCRI - Locri
- TELEMIA - Roccella J
- TELEMORMANNO - Mormanno
- TELERADIO SUD - Siderno
- TELEVIDEO PM - Cosenza
- VIDEO CALABRIA - Crotone
- VIVAVOCE TV - Lamezia Terme.
Le News più commentate del Mese