Digital-News.it Logo
Foto - 6 Passi nel Giallo, un ciclo di film in prima seratta su Canale 5 per un brivido di paura

6 Passi nel Giallo, un ciclo di film in prima seratta su Canale 5 per un brivido di paura

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

6 Passi nel Giallo, un ciclo di film su Canale 5 per un brivido di paura''6 PASSI NEL GIALLO'  è un ciclo di 6 film per la tv in onda in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 22 febbraio.

Co-produzione RTI - Leader Film company, realizzata da Leader Film Company, '6 PASSI NEL GIALLO' annovera registi del calibro di Lamberto Bava (figlio di Mario Bava, cineasta di riferimento per Scorsese, Tarantino, Lynch, Burton...) ed Edoardo Margheriti, che negli anni '70 sono diventati delle icone del cinema di genere thriller e noir.

Tra gli attori chiamati a intepretare i 6 film, Daniele Pecci, Adriano Giannini, Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Giorgia Surina, Andrea Osvart, Andrea Miglio Risi, Antonio Cupo e Jane Alexander.

Le sinossi dei sei film in programmazione ogni mercoledì in prima serata su Canale 5:

“Presagi” in onda il 22 Febbraio
Andrea Osvart interpreta una medium che, dopo aver sognato l’assassinio di una bambina, si reca dalla polizia, che rimane scettica sulla segnalazione della donna. A crederle, l’ex agente dell’Fbi Harry (Craig Bierko), che inizierà ad indagare con la donna. Il film è diretto da Lamberto Bava.


“Sotto protezione” in onda il 29 Febbraio
Una donna di nome Maria (Federica Lena) viene ritrovata morta da due ragazzi. Vicino al suo corpo, i due notano anche uno strano ragazzo, Daniel (Josh Randall, Mike in “Ed”), il suo cugino americano. Accusato di omicidio, durante il trasferimento in carcere il ragazzo viene aggredito, provocando in lui una perdita di memoria che impedirà agli investigatori di capire cosa sia accaduto quel giorno. Quando in Italia arriva Eleanor (Katrina Law, Mira in “Spartacus: sangue e sabbia”), giornalista determinata a fare un servizio sul fatto, il caso sarà riaperto. La donna cercherà la verità accompagnata da Marco (Katrina Law), la sua guardia del corpo.

"Souvenirs” in onda il 7 Marzo
Sebastian (Demetri Goritsas) lascia l’Fbi e si trasferisce in Sicilia dopo l’assassinio della moglie. Intenzionato a scrivere un libro, affitta una villa grazie all’agente immobiliare Domenico (Nicolas Vaporidis). Un giorno, nel capanno dell’abitazione, l’uomo trova un vano dentro cui c’è una scatola contente sei scalpi femminili. Sebastian contatta la polizia. L’ispettore Isabelle (Giorgia Surina) teme si tratti dell’ “Acconciatore”, serial killer che potrebbe essere tornato in azione.


“Gemelle” in onda il 14 Marzo
Christine (Erica Durance, Lois in “Smallville”) viene violentata da tre ragazzi. Qualche giorno dopo, sua sorella gemella Angela chiede alla polizia di rintracciarla. Si mette in azione Valerio (Daniele Pecci), che con Christine aveva avuto una storia qualche anno prima. Il commissario scopre che le due sorelle avevano litigato non per i problemi di droga di Christine, ma perchè questa aveva sedotto il marito di Angela.


“Omicidio su misura” in onda il 21 Marzo
Lo scrittore Randy (Rob Estes, “Melrose Place”, “90210″), dopo una notte di passione con una donna, torna a casa. Qui scopre che la propria moglie è stata uccisa. I poliziotti Andy (Paolo Seganti) e Sean (Marcus J. Cotterel), indagano, non trovando nulla che possa fare da alibi all’uomo, che diventa il sospettato numero uno. Lo scrittore scopre che la donna con cui era stato la sera prima (Ana Caterina Morariu) aveva partecipato ad un piano per incastrarlo, ma anche lei ora è nel mirino di un killer. A complicare le cose, il fatto che il romanzo a cui stava lavorando il protagonista contiene un omicidio identico a quello per cui è accusato.

“Vite in ostaggio” in onda il 28 Marzo
Matthias (Antonio Cupo) e Kile (Christoph Hulsen), mentre commettono una rapina in un locale, uccidono il figlio del proprietario. Nel fuggire col complice Gabriel (Andrea Miglio Risi) hanno un incidente, dal quale si salvano al contrario dei soldi rubati. Braccati dalle autorità, prendono in ostaggio la famiglia di Dave (Kevin Sorbo, protagonista di “Hercules”) che, però, non è quello che gli altri pensano che sia, ed è disposto a tutto per salvare sua moglie Giovanna (Jane Alexander) ed i loro figli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021