Digital-News.it Logo

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset Premium

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Ci vorrà anche il protagonista della nostra foto in primo piano nella super-sfida di San Siro che probabilmente deciderà chi tra Milan e Juventus (ore 20.45 diretta su Sky Sport 1 HD - 3D e Mediaset Premium Calcio HD) avrà la strada spianata nelle restanti 12 partite che conducono al successo finale dello scudetto.

La sfida tra Genoa e Parma apre alle 18 la 25ª giornata della Serie A TIM. All'andata al Tardini i ducali si imposero per 3-1, con doppietta di Giovinco e Morrone per il Parma e gol di Palacio allo scadere per i grifoni. Assenze pesanti per i padroni di casa, privi degli squalificati Biondini e Sculli e dell'infortunato Gilardino, mentre gli ospiti si presentano col solo Palladino fermo ai box per infortunio.

IL BIG MATCH - MILAN - JUVENTUS (diretta 20.45 Sky Sport 1 e Premium Calcio)

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset PremiumQueste le dichiarazioni rilasciate da Mister Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione di Milan-Juventus: "In Europa stiamo crescendo anche come esperienza, c'è stato il momento delle squadre italiane, poi delle inglesi, ora è il momento delle spagnole. Le italiane stanno facendo bene, noi abbiamo fatto una buona partita come il Napoli, l'Inter può passare il turno e credo sia un bene per il calcio italiano. Siamo pronti per disputare una grande partita. Dobbiamo giocare  bene tecnicamente dobbiamo essere bravi in fase difensiva. I loro numeri dimostrano che meritano la posizione che occupano,  non hanno mai perso e sarà una  partita difficile come normale tra prima e seconda. Non  sarà ancora decisiva, ma una vittoria da una parte o dall'altra cambierebbe gli equilibri del campionato. Dobbiamo solo giocare una grande partita e cercare di ottenere il massimo del risultato. E' una Juve completamente diversa dal trofeo Berlusconi. Eravamo all'inizio della stagione, loro giocavano con un modulo diverso, era cambiato radicalmente il modo di giocare. Ora è più solida e sarà una Juve completamente diversa."

"Antonini e Mesbah hanno la stessa possibilità di giocare. Maxi non c'è, così come Boateng e domani giocherà Pato. Muntari al momento giocherà dal primo minuto. Pato come tutti sarà ultramotivato per giocare questa partita. Muntari le qualità non le ha perse per strada la società e Galliani sono stati bravi a prenderlo all'ultimo giorno di mercato e ci tornerà utile. La decisione di Ibrahimovic l'ho presa bene perché non si può fare nulla questa è stata la decisione e dobbiamo accettarla serenamente e pensare alla partita. La partita con o senza Ibra bisogna cercare di vincerla perché è una sfida importante, quindi bisognerà cercare di giocare molto bene. Mi piacerebbe se mi dicessero che giocheremo male e vinceremo, ci metterei la firma. Comunque ultimamente stiamo giocando discretamente bene e con la Juventus dobbiamo giocare tecnicamente bene. Ibra è un campione e sarebbe meglio averlo a disposizione. Pirlo sta facendo bene, ma sulle sue qualità non c'è nessun dubbio e quindi cercheremo di limitare il suo raggio d'azione. A Febbraio non siamo partiti molto bene, ultimamente ci siamo ripresi, ma al momento anche con una partita in più siamo in testa alla classifica. Abbiamo un punto in più rispetto all'anno scorso e speriamo di mantenere la media. E' un crocevia importante per il campionato, ma non è la sfida decisiva. A Torino eravamo arrivati stanchi e nonostante questo abbiamo perso nel finale. In Coppa Italia è stata una partita equilibrata dove abbiamo sbagliato in due o tre occasioni che potevamo evitare. Bisognerà giocare questa partita con chi ho a disposizione. E' meglio avere delle scelte e sbagliare il meno possibile, ma si vede che dovevamo andare in campo con questi giocatori.

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset PremiumQueste le principali dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Milan: "E' la partita più attesa dell'anno e la cosa più bella è sapere di essere riusciti a far rivivere una vigilia importante ai nostri tifosi. E sarà lo stesso per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sei mesi fa poteva essere solo un sogno, ma grazie alla bravura dei giocatori e della società siamo riusciti a realizzarlo. Questo ci deve dare forza ed entusiasmo. Siamo tornati competitivi, raggiungendo un primo, importante step, ma ora dobbiamo dimostrare di saper mantenere questa competitività, senza mai smarrire la nostra strada, che è fatta di sacrificio, corsa, umiltà e determinazione".

"Il Milan non è solo Ibra e l'ha dimostrato ad Udine ad esempio, quando hanno vinto senza di lui, su un campo dove tutte avevano perso e noi avevamo pareggiato. I rossoneri hanno lo scudetto cucito sulla maglia, sono davanti a noi in classifica, sono i favoriti numero uno e statisticamente giocano meglio senza lo svedese. Certo, Ibrahimovic sposta gli equilibri a favore della squadra per la quale gioca, ma se per noi sia meglio affrontare il Milan senza di lui, ve lo dirò dopo la partita. Quel che è certo è che il nostro atteggiamento non dovrà cambiare, al di là che si giochi contro il Milan a un'altra squadra, con o senza Ibrahimovic, in casa o fuori. Vogliamo vincere, questo è il nostro obbligo da inizio anno. Dal punto di vista tattico, forse Ibra dà più punti di riferimento rispetto ad altri, però questa vale sia per noi che per il Milan. Per noi non cambia nulla, tanto che ho preparato la partita per tutta la settimana con la coppia d'attacco Ibrahimovic-Robinho".

Su Pirlo: "E' un grandissimo e siamo felici di averlo. E' stata una grande sorpresa dal punto di vista umano, perché è un punto di riferimento per quanto fa quotidianamente. Insieme a Del Piero e a Buffon è il cuore pulsante della nostra squadra ed è bello vedere la stima e l'affetto che hanno i compagni nei confronti di questi tre campioni".

Sul modulo: "La squadra ha lavorato per due mesi sul sistema di gioco più difficile in assoluto e questo ci ha permesso di passare agevolmente prima al 4-3-3 e poi al 3-5-2. E sono questi i moduli che si addicono alla perfezione di questa squadra, anche se con il primo siamo molto legati allo stato di forma di alcuni giocatori".

Sulle avversarie che inseguono: "Se ormai è una corsa a due? Sarebbe bello scavare un solco tra noi e la terza, ma non so se avverrà. Il campionato italiano è molto competitivo, l'Udinese anche ieri, in Coppa, ha dimostrato di essere una signora squadra ed un orgoglio per il calcio italiano. E poi ci sono Lazio, Roma, Inter. Noi limitiamoci a guardare in casa nostra e cerchiamo di ottenere il massimo".

Le statistiche del match:  A San Siro ci sono 76 precedenti in campionato tra Milan e Juve: 26 successi rossoneri, 32 pareggi e 18 affermazioni juventine. 110 a 91 per i rossoneri per quanto riguarda le reti segnate. Nelle ultime 3 stagioni si sono alternati tutti i risultati possibili: nel 2008/09 1-1 con reti di Seedorf e Iaquinta, nel 2009/2010 3-0 con dop    piate di Ronaldinho e gol di Antonini e nel 2010/2011 2-1 per la Juve con reti di Quagliarella, Del Piero e Ibrahimovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS:

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset PremiumMILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati, 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 77 Antonini, 22 Nocerino, 4 Van Bommel, 14 Muntari, 28 Emanuelson, 7 Pato, 70 Robinho (1 Amelia, 25 Bonera, 5 Mexes, 15 Mesbah, 23 Ambrosini, 9 Inzaghi, 92 El Shaarawy) All. Allegri

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset PremiumJUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 22 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 7 Pepe, 18 Quagliarella, 14 Vucinic (30 Storari, 4 Caceres, 28 Estigarribia, 11 De Ceglie, 10 Del Piero, 23 Borriello, 32 Matri) All. Conte

ARBITRO: arbitro Tagliavento di Terni. Il Milan vanta 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte in 13 direzioni, di cui una in stagione, 1-3 a Napoli il 18 settembre scorso. La Juventus conta 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte su 15 precedenti, dei quali 2 in stagione, sempre finiti in parità fuori casa: 3-3 a Napoli e 0-0 ad Udine.

MILAN - JUVENTUS - UN GRANDE EVENTO MEDIATICO:

Milan-Juventus, gara valida per la 25ª giornata di Serie A TIM, in programma sabato 25 febbraio 2012 alle ore 20:45, sarà la miglior vetrina del calcio italiano nel mondo: trasmessa in Italia, in diretta, da Sky e Mediaset Premium, seguita nel pre e post gara anche da RAI e dai due Club Channel (Milan Channel e Juventus Channel), nei cinque continenti sarà vista, grazie alla trasmissione dell'evento da parte delle oltre 60 televisioni estere (di cui 13 presenti on site), che irradieranno il segnale in più di 160 paesi collegati, da un'audience televisiva mondiale che non teme il confronto con quella dei più grandi eventi sportivi internazionali.

La produzione audiovisiva dell'evento sarà coperta con 60 telecamere che avranno accesso allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, per un segnale in Alta Definizione e uno in 3D: tra queste ci saranno la spider-cam e le super slow motion. I giornalisti accreditati saranno 230, i fotografi 55.

Per quanto riguarda il dettaglio della pay-tv satellitare saranno 17 le telecamere di Sky impiegate solo per la produzione in HD: tra queste la “spidercam”, che permette di ottenere riprese aeree a bassa quota e di grande qualità consentendo ai telespettatori di seguire le fasi di gioco da un’ulteriore prospettiva e due “ultra slow motion”, una per squadra, che consentono di riprodurre le azioni di gioco a una velocità più lenta del reale.

Inoltre, nel corso dei 90’, due telecamere dedicate, una puntata su Alexandre Pato e una sull’ex più atteso Andrea Pirlo, seguiranno minuto per minuto la partita dei due giocatori, per vivere da vicino le emozioni e i gesti tecnici di due protagonisti assoluti della supersfida di San Siro.

Le cifre fornite da Infront Italy (advisor della Lega Serie A), MP & Silva (licenziatario dei diritti audiovisivi internazionali che curerà la distribuzione delle immagini all'estero) e dall'AC Milan testimoniano l'importanza mediatica dell'evento e la sua risonanza a livello nazionale e internazionale.

LE PARTITE ODIERNE IN TELEVISIONE:

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news di approfondimento pubblicate sulle pagine di Digital-Sat.it (www.digital-sat.it)

Sky SportLogo Sky Sport HD Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Gol 25° Giornata


Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Premium 25° Giornata

Sabato 25 Febbraio ore 18.00

Genoa vs Parma - Genova, Luigi Ferraris - Marassi
Satellite:
Sky Supercalcio e SuperCalcio HD, Sky Calcio 2 e Calcio 2 HD (can. 205-252)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2 (can. 371-382)

Sabato 25 Febbraio ore 20.45

Milan vs Juventus - Milano, Giuseppe Meazza - San Siro [HD Version]
Satellite:
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD1 (can. 370-381)

Milan vs Juventus - Milano, Giuseppe Meazza - San Siro [3D Version]
Satellite:
Sky 3D (canale 150)

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Serie A, la notte scudetto: Milan-Juventus in diretta su SKY Sport e Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie aSky Sport NBA(ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che saranno...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨