Digital-News.it Logo
Foto - Sky Italia annuncia nuove nomine nel Top Management aziendale

Sky Italia annuncia nuove nomine nel Top Management aziendale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Italia annuncia nuove nomine nel Top Management aziendaleSky Italia annuncia oggi una serie di modifiche organizzative con effetto immediato che nascono con l'obiettivo di continuare a migliorare la propria offerta di programmi e  servizi in un'ottica di costante sviluppo e di un'attenzione sempre maggiore ai propri clienti, attuali e futuri.

Nasce la Direzione Cinema, Entertainment & Third Party Channels, guidata da Andrea Scrosati che viene promosso Executive Vice President Cinema, Entertainment & Third Party Channels, riportando al CEO Andrea Zappia.

Questa nuova direzione avrà la responsabilità sui canali e l'offerta Cinema, sui canali di intrattenimento, sui canali 3D, sulle attività nel digitale terrestre, sulle produzioni originali di Sky, sulle attività di realizzazione dei promo di Sky. Inoltre avrà la responsabilità sui rapporti e la gestione dei Canali Terzi presenti sulla piattaforma e sulle attività di Pay Per View,  settore che continuerà ad essere gestito da Paolo Agostinelli che viene promosso Vice President Third Party & PPV a riporto di Andrea Scrosati.

Viene creata la Direzione Communication & Public Affairs, che incorporerà le attività della Direzione Public Affairs guidata da Riccardo Pugnalin, della Direzione Relazioni Esterne affidata a Carlo Rossanigo,  di Publicity & Magazine affidate a Flavio Natalia e la Comunicazione Interna coordinata da Marzia Kronauer. Questa struttura riporterà ad interim all'Amministratore Delegato.

All'Amministratore Delegato continueranno anche a riportare direttamente il CFO Domenico Labianca, l'Executive Vice President Sport Channels Jacques Raynaud, l'Executive Vice President Risorse Umane, Organizzazione & FM Ilaria Dalla Riva, il Direttore di Sky Tg24  Sarah Varetto e  il General Counsel Luca Sanfilippo.

Sono promossi a diretto riporto del CEO l'Executive Vice President Marketing&Sales Nicola Brandolese, l'Executive Vice President Operations Pietro Maranzana e il CTO Umberto Angelucci.

La responsabilità della Direzione Vendite viene affidata alla guida di  Remo Tebaldi, che riporterà a Nicola Brandolese; quella della Direzione Service&Delivery a Lucio Golinelli, che riporteràPietro Maranzana; quella della Direzione CRM a Nicola Saraceno,  sempre a riporto di Pietro Maranzana.

L'Amministratore Delegato di Sky Italia Andrea Zappia ha dichiarato:

"L'obiettivo di Sky è di offrire ai nostri clienti ogni giorno la migliore televisione possibile. Per farlo continuiamo ad investire nei nostri canali e programmi, investiamo in innovazione lanciando servizi unici come Sky Go, investiamo nella nostra assistenza clienti che rappresenta un'eccellenza nel panorama italiano. Per guidare tutto questo abbiamo bisogno di un team di manager capaci di saper individuare e cogliere le opportunità che offre il mercato, che abbiano una visione strategica ma allo stesso tempo una grande capacità di rendere quella visione concreta. Sono convinto che questa nuova organizzazione renderà Sky Italia ancora più capace di realizzare la sua missione al meglio, grazie alle grandi capacità delle persone che già gestiscono ruoli fondamentali nell'azienda e a quelle che oggi assumono incarichi ancora più rilevanti".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018