Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 17 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 17 MARZO 2012

Cinema

The Fighter
Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, e' divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. Ora pero' Dickie fuma crack ed e' sempre meno lucido ma non vuole smettere di essere lallenatore del fratello. Il quale e' messo sotto pressione anche dallambiente familiare. La madre Alice pretende di essere il suo manager, spalleggiata dalla tribu' di sorelle del ragazzo. Micky viene mandato allo sbaraglio in un incontro e da li' cresce pian piano il desiderio di affrancarsi da una famiglia davvero troppo pesante da sopportare. Lincontro con la barista Charlene offre un ulteriore impulso a questa separazione. Ma non sara' un percorso facile e, forse, non sara' neanche quello giusto.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Natale a Beverly Hills
Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l’addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ratatouille
Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane e imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Sissignore
L'autista di un industriale carogna accetta di far tre anni di carcere per un incidente provocato dal padrone. Uscito, sposa l'amante del capo e continua ad esserne l'uomo di paglia. Tornerà in carcere e si sentirà annunciare che la moglie (con cui non ha mai avuto rapporti) aspetta un figlio.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

White Collar
3' Stagione Ep.6 - 'Robin Hood' Una strage commessa da un mafioso giovanissimo, appena adolescente, riporta alla memoria di Neal alcune vicende drammatiche del suo passato.

(FOX HD ore 21.00)

S.o.s. Tata
7' Stagione Ep.13 - La settima edizione del reality in cui tate esperte aiutano una famiglia in difficolta' coi propri figli: dopo una settimana di cura, i risultati saranno sorprendenti.

(FOXLIFE HD ore 20.05)

Yamato l'ultima battaglia
Regia di L. Matsumoto; JPN 1983 (151 min). Acquarius, il pianeta errante delle acque. Dalle profonfita' dello spazio una nuova minaccia, e un nuovo passo verso il segreto della vita nell`universo
(MAN-GA ore 21.20)

Man vs Food
Boise - Adam Richman visita Boise, nell'Idaho dove assaggia un gigantesco panino con hamburger e una pizza davvero piccante. Poi si prepara per una sfida molto difficile al Rockies Diner.

(NATIONAL GEOGRAPHIC ADVENTURE HD ore 20.05)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨