Digital-News.it Logo

Nemiciperlapelle arriva in prima tv su Disney Channel (Sky e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Nemiciperlapelle arriva in prima tv su Disney Channel (Sky e Mediaset Premium)Disney Channel presenta Nemiciperlapelle, il nuovo Disney Channel Original Movie che vede tre coppie di ragazzi molto diversi tra loro fare i conti con gli alti e bassi dell'amicizia.

Tra i protagonisti, Bella Thorne e Zendaya, star della serie tv A tutto ritmo!

Le storie si sviluppano in tre episodi. Nel primo episodio Halley e Avalon (Zendaya e Bella di A Tutto Ritmo!), amiche per la pelle, realizzano il sogno di trasformare il loro blog dedicato alla moda in una rivista. Ma quest'evento metterà a dura prova la loro amicizia perché solo una delle due potrà ricoprire la carica di caporedattore.

Il secondo episodio racconta dell'esperto di scienza Jake e del suo cane, Murray. Jake non vede l'ora di presentare Murray alla sua nuova compagna del progetto di scienze, Julianne (A.N.T. Farm), ma c'è qualcosa in lei che a Murray proprio non piace - e il sentimento è reciproco.

Nell'ultima storia, la protagonista Savannah, che appare come un vero e proprio maschiaccio, incontra Emma, ​​che sembra essere la sua gemella. Le due ragazze diventano amiche e decidono di scambiarsi i posti per un po', ma realizzano che la vita dall'altra parte non è esattamente come se la immaginavano.

Il cast di Nemiciperlapelle vanta tra i protagonisti:  Bella Thorne e Zendaya (A tutto ritmo!) nei panni di Avalon Greene e di Halley Brandon, Mary Mouser nel doppio ruolo di Savannah ed Emma, ​​Nick Robinson nei panni di Jake Logan, Stefanie Scott (A.N.T. Farm) nel ruolo di Julianne, e Winston, alias il cane Murray.

Nemiciperlapelle andrà in onda su Disney Channel sabato 17 marzo, alle ore 14.00 e alle 19.00, e domenica 18, alle ore 8.50 e 20.30.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012