Digital-News.it Logo

A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su Cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su CieloDopo il reportage "La valle è mia" dedicato alle manifestazioni dei NoTav in Val di Susa, continuano gli speciali di "Servizio Pubblico" la trasmissione di Michele Santoro, in onda in esclusiva su Cielo Tv.

Nel reportage "A un passo dalla verità" sugli schermi di Cielo lunedì 19 marzo in prima serata, si tornerà sui temi della dedicata trattativa tra Stato e la mafia. Si parlerà di mafia, di stragi e delle domande che attendono ancora delle risposte.

Intanto proprio in occasione della puntata di qualche giorno fa il sito di 'Servizio Pubblico', ha superato il muro dei dieci milioni di visualizzazioni. Ad annunciare questo risultato è stato Matteo Forte, il CEO di Mosaico Produzioni, la società che gestisce tutti i flussi streaming di Servizio Pubblico: il Fatto Quotidiano, Youtube e Servizio Pubblico, sia su iPhone che iPad.

"Si tratta di un grande traguardo per la trasmissione di Michele Santoro
- ha concluso Forte - ma anche per la Mosaico Produzioni, che oltre a dar prova di grande affidabilità, ha dimostrato di essere un'azienda di avanguardia nel campo della crossmedialità, mettendo a punto uno streaming di elevata qualità e sostenibilità".

Lo speciale di Servizio Pubblico "A un passo dalla verità" andrà in onda lunedì 19 marzo, alle ore 21.00 in esclusiva su Cielo (DTT 26 e Sky 126). Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011