Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 19 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - LUNEDI 19 MARZO 2012

Cinema

Faccia d'angelo 2a parte
Secondo e ultimo appuntamento con FACCIA D’ANGELO la miniserie ispirata alle vicende della Mala del Brenta ed  interpretata da Elio Germano nei panni del boss della banda criminale veneta. Nella seconda parte il cerchio intorno al Toso e ai suoi si stringe: le forze dell’ordine riescono a ricomporre il puzzle delle attività criminali dell’organizzazione e a perseguirla per associazione mafiosa. Per il boss, l’inevitabile resa è vicina.  La prima parte della miniserie diretta da Andrea Porporati ha riscosso un grande successo di pubblico e ad oggi è stata vista da oltre 1 milione di spettatori medi (1 milione 25 mila). Si tratta del miglior risultato di audience per una produzione seriale di Sky Cinema.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Missione tata
Disney-Diesel: chi l’avrebbe mai detto? La scelta della Disney di mettere in mano a Vin Diesel Missione Tata la dice lunga sulla popolarità del divo di Fast and Furious e xXx, che tenta l’evoluzione giocando la carta dell’action-comedy per famiglie. Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager. La partenza è disastrosa: scene d’azione raffazzonate (anche per un film per famiglie), banalità come se piovesse e un Vin Diesel poco credibile come sergente di ferro. Paradossalmente il protagonista appare più a proprio agio come papà-pesce-fuor-d’acqua che come rude militare di carriera e grazie a qualche gag riuscita e ad una colonna sonora azzeccata il film si trascina nei limiti del dignitoso. Parabola non particolarmente ispirata sull’importanza della famiglia, l’opera riesce comunque a strappare qualche sorriso. Banale ma sorprendentemente "quasi carino".

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Un weekend da bamboccioni
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Victor Victoria
Victoria, una cantante in miseria che frequenta l’ambiente dei gay della Parigi anni Trenta, si inventa un ambiguo personaggio per ritrovare il successo: fingerà di essere un uomo che si traveste da donna. I risultati della mascherata sono fin troppo perfetti: non soltanto la cantante ritrova il successo, ma fa innamorare sia gli uomini che le donne.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Pan Am
1' Stagione Ep.11 - 'Relazioni diplomatiche' Dean e' assegnato al primo volo commerciale per Mosca, ma al momento della partenza le cose non andranno come previsto. Una volta in Russia, Kate ha una missione.

(FOXLIFE HD ore 21.55)

Keeping Up With The Kardashian
La famiglia Kardashian torna al completo solo su E! Entertainment con la sesta stagione di “Al passo con i Kardashian”. In questa nuova stagione tutti gli occhi saranno puntati sulla storia d’amore di Kim con il cestista statunitense Kris Nathan Humphrie. Kloè e Kourtney hanno però pareri diversi sul nuovo fidanzato di Kim. Nel frattempo, Kourtney e Scott si sono finalmente trasferiti in una casa nuova. Nella coppia la tensione si fa tesa quando Scott chiede a Kourtney che mamma Kris restituisca loro la chiave dell’appartamento. Nel corso di questa stagione Kris e Bruce festeggeranno il loro 20esimo anno di matrimonio e in questa occasione un mega party sarà l’occasione giusta per riunire tutta la famiglia Kardashian.

(E! ENTERTAIMENT ore 20.30)

Il giro del mondo in 80 isole
L'isola dei profumi - Un viaggio in cui scopriremo gli sport in simbiosi con il mare da praticare sopra e sotto la superficie dell'acqua e conosceremo incantevoli luoghi dove poter ammirare panorami mozzafiato.

(DOVETV ore 16.00)

Case e segreti
Sognare di sfuggire alla frenesia quotidiana per andare a rifugiarsi in piccoli angoli di paradiso. Che siano al mare, in montagna o tra dolci colline l’importante è potersi immergere in luoghi dove la natura è incontaminata. Fuga dalla città è un viaggio nei luoghi che custodiscono la quiete. Alla scoperta di paesaggi incantevoli in cui la natura incontaminata è poesia per gli occhi e per la mente, e di splendide abitazioni perfettamente integrate con gli ambienti circostanti.

(LEONARDO ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011