Digital-News.it Logo

The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Il nuovo venerdì sera di Joi si apre alle 21.15 con la messa in onda, in prima tv, della serie "The Office"

In un ambiente di lavoro si creano spesso amicizie o antipatie che, viste dall'esterno, possono risultare esilaranti. Esattamente come negli uffici della Dunder Mifflin, una fabbrica di articoli di carta la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell). Questi si preoccupa di mantenere lo status quo tra i suoi dipendenti, altrettanto strambi e carismatici, non riuscendoci il più delle volte...

The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

In seconda serata alle 22.15 e sempre in prima visione,la terza stagione della sit-com "The Middle": la famiglia più stramba e divertente d'America.

La serie narra le vicende di Frankie Heck (Patricia Heaton), Mike Heck (Neil Flynn) e dei loro tre figli: Brick (Atticu ShafferEden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che vivono in una piccola cittadina dell'Indiana.

La novità di questa stagione sono l'entrata nel cast di due guest star: l'attrice americana  Whoopi Goldberg, una delle 10 star ad aver vinto l'Oscar, il Golden Globe, il Grammy, l'Emmy ed il Tony Award, e Ray Romano celebre per aver recitato e scritto una delle serie televisive più premiate degli ultimi anni: "Tutti amano Raymond".

Per l'attrice Whoopi Goldberg, che aveva pubblicamente dichiarato la sua passione per "The Middle", i produttori hanno scritto un episodio su misura. La star apparirà nel 21esimo episodio e interpreterà il ruolo dell'insegnante di guida di Sue Heck, una delle tre figlie di Frankie e Mike.

L'attore italo-americano Ray Romano vestirà i panni di Nicky Kohlbrenner, un tempo amico di Frankie, che contribuì a rovinare il suo viaggio di nozze con Mike.

"The Middle", sitcom trasmessa dalla Abc e prodotta da Black and Blondie Productions e Warner Bros, è stata riconfermata anche per la quarta stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011