Digital-News.it Logo

La settima e ultima stagione di ''The Closer'' in anteprima su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Su Premium Crime, in anteprima assoluta dal 21 aprile, ogni sabato in prima serata, la 7a e ultima stagione di "The Closer".

Protagonista della serie è Kyra Sedgwick, che interpreta Brenda Leigh Johnson, l'irresistibile vice-capo della polizia di Los Angeles capace di far confessare anche il più incallito criminale.

La Sedgwick, stagione dopo stagione, ha conquistato pubblico e critica con la sua interpretazione sui generis contraddistinta da tic e manie, ottenendo un Golden Globe, un Emmy Award e un People's Choice Award come miglior attrice drammatica in una serie tv.

Le novità dell'ultima stagione riguardano il cast. Mark Pellegrino ("Being Human", "Supernatural", "Lost") entra a far parte della squadra di "The Closer" (5 episodi) nei panni di Gavin Q. Baker III, un avvocato omosessuale specializzato nella difesa dei funzionari di polizia, al quale Brenda chiederà aiuto. Tra le altre guest star si segnalano Adam Arkin, Debrah Farentino, Elizabeth Perkins, Jason George e l'attore e conduttore televisivo Mario Lopez (nei panni di se stesso).

Il telefilm, prodotto da James Duff, negli USA ha esordito il 13 giugno del 2005 sul canale via cavo TNT. Nel corso degli anni ha registrato ottimi ascolti, sempre in crescita. Ma dopo 109 episodi Kyra Sedgwick e i suoi colleghi vanno in pensione. La decisione è stata annunciata dalla stessa attrice a TvLine: "Mi sono resa conto che voglio fare altre cose dal punto di vista creativo. Voglio andarmene quando siamo ancora al top, quando le persone hanno ancora voglia di vederci".

Gli amanti del genere non saranno comunque lasciati orfani. Potranno consolarsi con la nascita dello spin off "Major Crimes", che verrà trasmesso da Premium Crime dal 29 ottobre 2012. Protagonista una vecchia conoscenza della serie-madre: Mary McDonnell ("Balla coi lupi", "Independence Day", "Donny Darko"), che tornerà ad interpretare il ruolo del capitano Sharon Raydor.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri di Yacht & Sail, attualmente offerto da Sky. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, "Canale Cinema", un canale di e sul cinema che verrà creato a ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012