Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 24 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MARTEDI 24 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 24 Aprile 2012Senza arte nè parte - Prima tv
Il pastificio di Alfonso Tammaro, impresario arrogante e senza scrupoli,chiude i battenti davanti ai suoi operai per spalancarli su unafabbrica meccanizzata e all'avanguardia. Enzo, Carmine e Bandula,colleghi e amici accomunati dal licenziamento e dallo stesso destinoprecario, si concedono una rappresaglia a suon di musica. Dopoun'improduttiva ricerca di lavoro, i tre operai vengono reclutati dallostesso Tammaro come custodi di una preziosa collezione di opere d'artecontemporanea. Consigliato dalla bionda consulente finanziaria, Tammaroha deciso di investire sull'arte per ‘arrotondare' e godere senza dannodelle grazie della donna. Sconcertati dal valore delle opere di cui noncomprendono il credito e per cui collezionisti privati sono disposti aspendere cifre da capogiro, Enzo, Carmine e Bandula decidono che lepossono fare anche loro. Avviato il processo di falsificazione,finiranno presto in un gioco piu' grande di loro che li condurra'all'asta di una prestigiosa galleria romana.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Missione tata
Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, e' abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si trovera' ad affrontare una missione ben piu' ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager. La partenza e' disastrosa: scene d’azione raffazzonate (anche per un film per famiglie), banalita' come se piovesse e un Vin Diesel poco credibile come sergente di ferro. Paradossalmente il protagonista appare piu' a proprio agio come papa'-pesce-fuor-d’acqua che come rude militare di carriera e grazie a qualche gag riuscita e ad una colonna sonora azzeccata il film si trascina nei limiti del dignitoso. Parabola non particolarmente ispirata sull’importanza della famiglia, l’opera riesce comunque a strappare qualche sorriso.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

28 giorni
Emozionante pellicola con il premio Oscar Sandra Bullock e Viggo Mortensen.
Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunita' dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera' a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Piedipiatti - Prima Tv
Due poliziotti, uno romano e l'altro milanese, diventano amici loro malgrado e insieme risolvono un difficile caso di droga. Oltre al resto i due hanno differenze ideologiche: il primo ha una propria giustizia che supera il dovere ufficiale, per l'altro si tratta di semplice lavoro. Sembra ormai che questo tipo di commedia stia per segnare il passo. Il pubblico un po' alla volta la sta mettendo da parte. Non si tratta della commedia all'italiana in se stessa ma dell'idea di fondo. Cioè raffazzonare sceneggiature come veicolo per attori che hanno dimostrato altrove di essere bravi e che in questi casi si accontentano di fare le solite macchiette. In aggiunta a ciò si vuole fare dell'analisi sociale, cosa riuscita solo a Verdone in I due carabinieri, film che aveva ben altre doti.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Come eravamo
Il film vale per sue qualità, per i divi Redford e Streisand e per il regista Pollack. 1939: in un college di New York ci sono studenti e studenti: Hobbel è bello, ricco, talentoso, qualunquista. Helen è ebrea, impegnata e comunista. Lei vorrebbe scrivere ma è lui quello bravo, che pubblica un racconto. L'America entra in guerra e Hobbel va in marina. Durante una licenza ritrova Helen che lo ospita a casa sua. Nasce la relazione. Certo, sono diversissimi, lui completamete borghese, lei sempre in cerca di una buona causa cui dedicarsi anima e corpo. Si sposano. Lui vende un suo libro al cinema. Vanno a Hollywood. Sono passati gli anni, siamo nella stagione della caccia alle streghe. Lei naturalmente è in prima linea, lui non vorrebbe. Nasce una bambina, ma i due sono sempre più diversi e lontani.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Touch
1' Stagione Ep.6 - 'La sequenza di Amelia' Martin aiuta Clea ad indagare per scoprire qualcosa di piu' su sua madre, mentalmente disturbata. Intanto, Arthur Teller si trova in difficolta' durante la sua visita a Jake.

(FOX HD ore 21.50)

Ugly Betty
1' Stagione Ep.17 - 'La ciliegina sulla torta' Daniel sta avendo una relazione con l'avvocato di suo padre, Grace Chin. Intanto Betty viene invitata alla festa di compleanno di Charlie, la ragazza di Henry.

(COMEDY CENTRAL HD ore 19.35)

Donne nel mito: Barbra Steisand
Diva Universal festeggia i 70 anni di Barbra Streisand. Cantante, attrice, regista e produttrice e' l'artista femminile ad aver venduto il maggior numero di dischi negli USA e ricevuto i premi piu' importanti: due Oscar, nove Grammy, sei Emmy e un Tony Award.

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Ricette XXL
Torta meringata al limone - Andiamo nel West Sussex dove due team del luogo saranno impegnati in una sfida davvero titanica: dovranno realizzare una versione gigante di una torta meringata al limone.

(NAT GEO ADVENTURE HD ore 21.00)

Destinazione Design
Efficienza e ordine: Zurigo - Situata nel cuore dell'Europa, Zurigo e' sinonimo di efficienza, ordine e stabilita'. Anche il design e la creativita' degli artisti hanno fatto riferimento a questi canoni.

(DOVETV ore 17.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011