Digital-News.it Logo

Basket, in NBA è tempo di Playoff: al via stasera in diretta su Sky Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Chiusa la stagione regolare, in NBA è tempo di Playoffs, che porteranno prima alle finali di Conference e, poi, alla finalissima che assegnerà l'anello.

Saranno tre gli incontri del campionato professionistico americano di pallacanestro validi per Gara1, in onda su Sky Sport 2 HD in diretta e in Alta Definizione tra il 28 aprile e l'1 maggio. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Primo incontro da seguire, quello che a Chicago metterà di fronte i padroni di casa dei Bulls di Carlos Boozer e Ronnie Brewer e i Philadelphia 76ers di Andre Iguodala. Dallo United Center di Chicago, diretta in Alta Definizione sabato 28 aprile su Sky Sport 2 HD alle ore 19.00. Replica domenica 29 aprile alle ore 18.00 su Sky Sport EXTRA HD.

A seguire, alle ore 21.30, sarà la volta di Miami, che ospiterà la sfida fra gli Heat di LeBron James, Chris Bosh e Dwyane Wade e i New York Knicks di Carmelo Anthony e Amar'e Stoudemire. Dall' American Airlines Arena, diretta in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD. Replica domenica 29 aprile alle 11.30 e alle 21.00 sempre su Sky Sport 2 HD. Sempre da Miami, anche Gara2, in programma alle ore 01.00 della notte tra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio. Diretta in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD. Replica martedì alle 14.00 e alle 21.00 sempre su Sky Sport 2 HD.

Questa la programmazione del primo turno dei Playoffs di basket NBA, in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

Sabato 28 aprile

  • ore 19.00            Gara1: Chicago Bulls vs Philadelphia 76ers
    (replica domenica 29 aprile ore 18.00 Sky Sport EXTRA HD)
  • ore 21.30            Gara1: Miami Heat vs New York Knicks
    (replica domenica 29 aprile ore 11.30 e 21.00 Sky Sport 2 HD)

notte lunedì 30 aprile-martedì 1 maggio

  • ore 01.00         Gara2: Miami Heat vs New York Knicks
    (replica martedì ore 14.00 e 21.00 Sky Sport 2 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012