Digital-News.it Logo

Sky e Userfarm lanciano sul web l'iniziativa ''X Factor in 15 secondi''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia

Bastano 15" per raccontare X Factor? Sky lancia la sfida ed offre a tutti la possibilità di cimentarsi nell'impresa. "X Factor in 15 secondi" è il titolo dell'iniziativa, che prevede la realizzazione di un breve video ispirato ai due momenti clou del talent show: la performance canora e la "sentenza" di un giudice. In attesa dell'edizione 2012, in arrivo in autunno su Sky Uno HD, gli spettatori sono coinvolti a partecipare attivamente e raccontare, in modo ironico e divertente, l'atmosfera dello show e creare un vero e proprio "effetto X Factor".

Gli unici requisiti richiesti da questo innovativo contest sono la creatività e la fantasia e un po' di abilità a coinvolgere amici, parenti, colleghi, passanti per "inscenare" una breve performance canora, al termine della quale l'improvvisato artista -  o gli artisti - riceveranno il giudizio di uno o più giudici, giurato" con l'ormai classico "Per me è sì"  o, in caso di mancato gradimento della prova, "Per me è no".  Insomma, un vero e proprio X Factor made at home, che può avere una chiave ironica e surreale, ma  anche essere realizzata con veri talenti canori.

Tutti i dettagli dell'iniziativa, realizzata in collaborazione con Userfarm (www.userfarm.com) sono disponibili all'indirizzo sul sito ufficiale xfactor.sky.it.

Tra tutti i video arrivati, quelli selezionati saranno in onda sulla piattaforma Sky e saranno visibili su xfactor.sky.it.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012