Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 5 Maggio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 5 MAGGIO 2012

Cinema

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Alice nel paese delle meraviglie - Ciclo "Disney Cinemovie"
Sesto lungometraggio Disney, tratto dal romanzo omonimo di Lewis Carroll. Alice entra in un mondo strano e incantato dove fa straordinari incontri: il Bianconiglio, lo Stregatto, Pinco e Panco, il cappellaio matto che festeggia ogni giorno il suo Non Compleanno. Un mondo assurdo e fantasioso e, appunto per questo, da favola che ancora oggi attrae un pubblico vario di grandi e piccini.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Paura d'amare
Al Pacino e Michelle Pfeiffer in un’intensa love story dal regista di ’Pretty Woman’. Uscito dal carcere, Johnny, un cuoco separato con due figlie si innamora di una cameriera (Frankie) delusa dalla vita e soprattutto dall’amore. Ma il corteggiamento insistente e appassionato dello spasimante fara’ vacillare i suoi dubbi in fatto di uomini.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Piranha 3D
Una scossa tellurica subacquea libera nelle acque del lago Victoria una torma di voracissimi piranha preistorici - denominati Pygocentrus - che si danno subito da fare divorando uno sfortunato pescatore. Nella cittadina vacanziera sulle rive del lago si sta preparando una grande festa e tutti hanno in animo di divertirsi, soprattutto i ragazzi. Il regista Derek Jones e' li' per girare delle riprese erotiche e assolda Jake, un giovane del luogo dall'aria un po' sfigata, perche' gli faccia da guida durante le riprese. Per lui e' una specie di paradiso in terra, vista la quantita' di bellone a bordo dello yacht del regista, anche se la cosa lo mette un po' in difficolta' con Kelly, l'amica per cui ha segretamente una cotta. La mamma di Jake, Julie Forester (Elizabeth Shue), e' una tipa tosta: e' la sceriffa della cittadina. Assieme al suo assistente Fallon (Ving Rhames), si occupa delle ricerche del pescatore misteriosamente scomparso: i due trovano il suo cadavere scarnificato e si chiedono cosa possa averlo ridotto cosi'. Lo scopriranno presto, ma cio' non diminuira' i loro i guai.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Jessie
Jessie, una diciottenne che vive in una zona rurale del Texas, decide di trasferirsi a New York in cerca di nuove opportunita'. Giunta nella Grande Mela, Jessie trova lavoro come tata presso una famiglia molto ricca con quattro bambini.

(DISNEY CHANNEL HD ore 12.15)

Dark Blue
Ep.1 'Copertura Perfetta' - Carter e' a capo di una squadra che agisce sotto copertura e Dean un agente infiltrato: quando Dean uccide un agente dell'FBI, Carter inizia a sospettare che Dean sia passato al nemico.

(AXN HD ore 22.00)

Giuliana e Bill
Nei nuovi episodi del reality Giuliana e il marito Bill devono affrontare la sfida piu' difficile:  il cancro al seno di Giuliana. La nuova stagione continua ad esplorare gli aspetti complessi ed impegnativi del matrimonio, con uno sguardo intimo nella vita di Giuliana mentre torna a lavorare, lasciando Bill alle prese con i loro nuovi coinquilini: i genitori di Giuliana, Anna e Eduardo. Inoltre, questa stagione celebra i successi della coppia fra cui l'apertura del loro ristorante italiano a Chicago, l'RPM Italian. Fra le specialita' della casa, le ricette culinarie delle madre di Giuliana. Il loro obiettivo principale rimane comunque la salute di Giuliana, e il sogno di mettere su famiglia.
(E! ENTERTAIMENT ore 23.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021