Digital-News.it Logo

Chuck, la quinta stagione da stasera su Steel (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Chuck, la quinta stagione da stasera su Steel (Mediaset Premium)

È il nerd più simpatico della TV e la sua specialità è gestire le missioni impossibili: è "Chuck" (alias Zachary Levi), la superspia che torna in esclusiva Prima TV per l'Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT) con i nuovi imperdibili episodi della quinta ed ultima stagione.  L'appuntamento è a partire domenica 6 maggio alle 22.00 con un episodio singolo e a seguire ogni domenica alla stessa ora. La serie, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak ("Gossip Girl", "The O.C."), racconta la storia del ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l'informatica, la cui esistenza viene sconvolta dall'arrivo di una misteriosa e-mail che lo farà diventare un agente segreto al servizio del governo!

CHUCK - La quinta stagione

Dopo aver smesso di lavorare per la CIA ed aver ricevuto l'eredità di Volkoff, Chuck e Sarah fondano una compagnia di spie freelance, la Carmichael Industries, con sede segreta presso il Buy More. Ad accompagnarli nell'avventura Casey e Morgan. La compagnia, però, fatica a trovare clienti e gran parte della fortuna di Volkoff è spesa in costosi equipaggiamenti. Quando arriva il primo cliente, inoltre, la missione fallisce facendo venire dubbi a Chuck sul futuro della compagnia.

Zachary Levi, l'attore protagonista, dirige il quinto episodio della serie. In questa stagione, inoltre, saranno presenti numerose guest star come: Mark Hamill (Luke Skywalker di "Guerre stellari"), Carrie-Anne Moss (Trinity in "Matrix"), Cheryl Ladd (Kris Munroe in "Charlie's Angels"), Angus Macfadyen (Robert Bruce in "Braveheart - Cuore impavido") e molti altri.

CHUCK - La serie

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell'Nsa -National Security Agency-, l'altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski). Ovviamente loro due sono gli unici - escluse le autorità- a conoscere "il segreto" di Chuck, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster), al suo ragazzo soprannominato "Capitan Fenomeno" (Ryan McPartlin) e al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez), altro "nerd" suo collega di lavoro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011